Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 10, 10:10   #514 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Visualizza messaggio
E' vero, ARNA = Nissan + Alfa, da qualche parte devo avere un Gentemotori "vintage" dove viene presentata, in stile Gentemotori immagino: "Oh quant'è bella! Oh come va bene quest'auto!" anche quando trattavasi di immonde schifezze...erano ( esiste ancora GenteMotori?) attendibili e imparziali quanto un Emilio Fede.
Eh sì, il culo è...il culo. Ho sempre pensato che la predilezione per le tette riveli un certo "mammismo", quello per le chiappe una sessualità più adulta, anche se magari più perversa. In questo caso, viva la perversione. Le gambe? Per un paio di gambe "dritte e lunghe come autostrade" accompagnate da natiche in sintonia, seno praticamente inesistente, capelli biondi naturali ci ho lasciato la salute mentale...non è una battuta, anni di antidepressivi, se avessi tenuto le scatolette vuote e le impilassi, forse alla stratosfera ci arriverei. E " l'è 'gna mo' finida".
Il Grande Capo: gioca a fare il burbero, vedi il post in cui attacca il romanesco, ma in fondo è un brav'uomo. In fondo a destra, al semaforo dritti...

P.S. quotando ho preferito togliere la foto della parata di culi...certi spettacoli, a quest'ora poi, con tutta una giornata dimmerda davanti, non mi fanno bene, anzi, mi provocano un'autentica sofferenza fisica.
Eh caro mio.. le donne rovinano, specie quando non te la danno.
Se te la danno la rovina arriva a livello di conto corrente, ma noi maschietti siamo anche disposti a passarci sopra e finire comunque in rovina per colpa di due gambe dritte come un'atuostrada ecc ecc...

Non sapevo che gli "antidepressivi per maschi abbandonati" li vendessero in scatola in farmacia.
In genere il maschio usa un altro tipo di antidepressivo, che ... si compera dal ferramenta. o no?.. boh!

Buongiorno!

Robbè