Citazione:
Originalmente inviato da ranox Eh caro mio.. le donne rovinano, specie quando non te la danno.
Se te la danno la rovina arriva a livello di conto corrente, ma noi maschietti siamo anche disposti a passarci sopra e finire comunque in rovina per colpa di due gambe dritte come un'atuostrada ecc ecc...
Non sapevo che gli "antidepressivi per maschi abbandonati" li vendessero in scatola in farmacia.
In genere il maschio usa un altro tipo di antidepressivo, che ... si compera dal ferramenta. o no?.. boh!
Buongiorno!
Robbè |
Le cure... "fai da te" funzionano entro certi limiti...oltre i quali c'è la farmacia, appunto. O la droga, o l'alcol, o una combinazione in proporzioni variabili dei tre componenti, efficacia massima e massimi effetti collaterali. Io mi sono fermato alla prima alternativa. Che poi sia dignitoso ridursi a capsule, bottiglie, siringhe...per una bella faccia o un bel paio di tette, ovvio che non lo è, se si considera razionalmente la cosa; il problema è che in questo ambito la razionalità ha poco a che fare. Razionalmente parlando, non si dovrebbe correre dietro alle donne, bisognebbe scappare, cosa che ho fatto recentemente...e adesso, OVVIAMENTE, aspetto di trovarne un'altra a cui correre dietro. Accidenti ai testicoli e a chi li ha inventati. Non vedo l'ora di avere un'età tale da riuscire ad appenderli al chiodo, ammesso che nell'uomo una tale età arrivi mai. Salvo poi pensare con nostalgia ai bei tempi andati...vogliamo chiamarlo " circolo vizioso"?