Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 31 luglio 11, 02:57   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Diego►
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Avellino
Messaggi: 217
Ciao Carlo e Max,
per la massicciata farò qualche prova vorrei capire quale soluzione funziona meglio, quindi mi consigliate di lasciare il bordo del polistirolo a 90° ho capito bene? in modo da fare accumulare il ballast naturalmente?


@Carlo:
quel venditore ha un sacco di cose interessanti, l'ho salvato fra i preferiti sicuramente comprerò qualche articolo, non è la prima volta che compro all'estero.

@Max:
grazie per la documentazione domani me la leggerò per bene, ora sto morendo di sonno

Adesso vorrei iniziare a costruire la sovrastruttura per la posa dei binari, però dato che il plastico occupa l'intera stanza (c'è poco spazio per lavorare) pensavo di realizzare dei moduli indipendenti. Facendo in questo modo dovrei riuscire a completare agevolmente tutto il tracciato per poi assemblarlo sulla struttura portante. Mantenendo l'indipendenza fra struttura portante e moduli potrei anche smontare il plastico e rimontarlo in un'altra sede.

Penso che il tracciato vada bene così, voi avete altri suggerimenti su possibili modifiche? altrimenti inizio subito con la costruzione del primo modulo
Diego► non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
OK si comincia H4mm3R Elimodellismo Principianti 25 30 luglio 11 22:52
Boomerang XL II - Si comincia... S_Ciambra Aeromodellismo Turbine 69 21 giugno 11 18:01
come si comincia? cecchino80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 06 gennaio 11 23:25
polastico: dal plastico pendolo al classico plastico taxicarlo Ferromodellismo 11 11 ottobre 09 18:55
Si comincia a volareeeeee ... superaby Elimodellismo Principianti 18 12 novembre 06 15:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026