Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 11, 12:15   #60 (permalink)  Top
Diego►
User

L'avatar di Diego►

Data registr.: 06-09-2010
Ciao Carlo,
Citazione:
non è necessario che tu preveda un struttura di base poichè ogni modulo è a se stante ed ha la propria struttura, ossia "si regge" autonomamente. Prevedi al di sotto delle gambe delle ruote (con il freno - si trovano nei Brico center) in modo tale che tu possa agevolmente spostare i moduli e bloccarli stabilmente posizionati in opera.
La struttura portante è già pronta ho inserto 2 video nel primo post di questa conversazione che mostrano come sale e scende, c'è un sistema di pulegge che la fa salire a soffitto. Così la stanza sarà facilmente utilizzabile anche quando il plastico non è in uso.

L'idea quindi è quella di costruire dei moduli senza base, e poi farli scivolare in posizione sulla struttura già esistente.

Grazie per i link delle norme sono molto utili, leggerò attentamente, anche se per l’aspetto strutturale non posso creare dei moduli standard, ma sezionerò lo schema attuale in alcuni punti. Quindi non saranno sezioni con misure identiche, ma saranno adattate alle mie esigenze.

Comunque non ti preoccupare, sii prolisso quanto vuoi, per me sono tutti consigli preziosi.

Buona domenica a tutti.
Diego► non è collegato   Rispondi citando