| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Mio figlio Matteo ha un debole per la 482 in livrea CARGO, la vede passare tutti i giorni davanti a casa e mi sa che prima o poi dovrò comperarla..... Ho visto quella di ACME e che dire STUPENDA!!!! però il prezzo 199 euro doloreeeee, poi ho visto quella prodotta dalla Fleishmann non mi sembra male ad un prezzo di 116,25 euro, molto più accettabile
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Biella
| Citazione:
Lorenzo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
Grazie Lorenzo, ma se non sbaglio la PIKO non è la 482 ma bensì la 474, la differenza immediata dall'esterno è la forma del finestrino laterale che nella prima è trapeziodale mentre nella seconda è quadrato. Non sembra ma mio figlio, che la vede passare tutti i giorni se nè accorto subito, e mi ha chiesto perchè era diverso la forma del finestrino, e io gli ho risposto perchè era un'altro modello di locomotiva. Lui a tutti i costi vuole la 482 con finestrino laterale trapezoidale ![]() e non la vuole la 474 che costa ben 86 euro quindi molto meno delle altre due ![]()
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Biella
| Citazione:
L'articolo a cui mi riferisco è il PIKO 57431 (versione Corrente continua), l'unica foto un pò grande che ho trovato velocemente è questa ![]() Purtroppo mi sa che è fuori produzione, bisogna vedere se si trova ancora... Lorenzo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Io di Taurus ne ho altre due, una OBB 1116 tricorrente in livrea rossa, ed una della compagnia privata austriaca Mittelweserbhann MWB entrambi Marklin digitali e con i suoni....posto una foto dell'ultima citata sul plastico del Marklinfan, la fotografia è di Alberto Pedrini: ![]() questo è il modello Roco della Alpen Konnection era in CC. trasformata in AC con decoder Esu: ![]() della 1116 obb avevo girato un filmato ma non lo trovo..... ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
...Lorenzo questa è la versione in "rosso"..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() |
...non ho trovato il filmato della 1116 tricorrente, ma la fotografia si ![]() ![]() Ciao, Carlo
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
Un altra bella livrea è della Br.101.... ![]() ![]() ho anche 6 carrozze compresa quella "Bistrot" mi manca quella pilota....ancora gli sto dando la caccia..... ![]() Ciao, Carlo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |