Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 11, 15:17   #4 (permalink)  Top
Lorenzo1975
User
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Biella
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Visualizza messaggio
Bella sì Lorenzo!!!, c'è anche la versione con il disegno.
Di simile io ho la 482 livrea SBB, una in versione Cargo e l'altra in livrea RAG, ed una Br 185 in livrea TX Logistick, macchine simili alla 843 almeno nell'aspetto.
La 482 ha la particolarità di essere quadricorrente, quindi indipendentemente può girare sia in Italia, Austria, Germania, Slovenia etc...
Sono comunque loco molto belle per traino dei convogli intermodali....i miei preferiti, ti posto una foto della 428 e della 185 appena sganciate da un convoglio intermodale:



...questa è l'altra mia passione la Ro-la, la Taurus 1216 delle ferroviere slovene in livrea "Alpen Konnection" è entrata a far parte del mio parco macchine a Natale scorso, la carrozza ed i carri li avevo già, mancava la loco:



Mi sembra che la Piko faccia anche la Br 189 in questa livrea sempre Lokomotion....anche questa è molto accattivante:



Ciao, Carlo
Non so se ringraziarti per le segnalazioni... o se prendermela perchè così mi allunghi troppo la lista dei desideri

Molto belle anche quelle da te segnalate, soprattutto le ultime due Alpen Konnection (le Taurus sono già belle come modelli, in più anche la livrea non è per nien te male) e Lokomotion.

Pensavo proprio adesso che questo genere di locomotive, spesso di compagnie private che gestiscono il traffico merci attraverso vari paesi, sono la maniera più "elegante" per giustificare la presenza nel convoglio di vagoni di diversa provenienza... Una specie di soluzione che mette d'accordo il divertimento e il puro piacere di possedere un vagone che ci piace, con l'esigenza di riprodurre più fedelmente la realtà! (questo per ricollegarmi all'altra discussione attiva in merito)

Lorenzo
Lorenzo1975 non è collegato   Rispondi citando