Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 11, 20:02   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
...non ho trovato il filmato della 1116 tricorrente, ma la fotografia si



Ciao, Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 20:09   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Smile

Un altra bella livrea è della Br.101....



ho anche 6 carrozze compresa quella "Bistrot" mi manca quella pilota....ancora gli sto dando la caccia.....

Ciao, Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 20:21   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Thumbs up

....prometto che non posto più fotografie....ma questa Lorenzo merita.....la squadra Lokomotion al gran completo!!!



...spero ti faccia piacere!
Ciao, Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 20:24   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di e652-091
 
Data registr.: 15-02-2011
Messaggi: 14
prezzi

ciao a tutti sono nuovo e vorrei avere un' informazione: quali sono i prezzi sia della prima sia delle altre (se è possibile)?


P.S. dovrò incominciare a breve a costruire un plastico e vorrei metterci qualche compagnia intermondiale
e652-091 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 23:43   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Biella
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da e652-091 Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuovo e vorrei avere un' informazione: quali sono i prezzi sia della prima sia delle altre (se è possibile)?


P.S. dovrò incominciare a breve a costruire un plastico e vorrei metterci qualche compagnia intermondiale
Ciao anche a te!!

Per quanto riguarda le PIKO che hai visto si trovano a meno di 90 Euro (tra i 75 -80 - 85 o 90 dipende dai modelli e da eventuali offerte), per quanto riguarda le ROCO siamo molto più in alto e da quanto ne so (non sono espertissimo visto che sono molto belle ma molto fuori portata delle mie tasche!) anche tra i 150 e 200 Euro... ma meglio informarsi.

Sulle Marklin sono a digiuno, visto che è un sistema "diverso".

Carlo, grazie per le belle foto... questo non fa che allungare la mia lista

Scherzi a parte, molto bella la serie completa (tutte insieme) delle Lokomotion!!

Quanto alla Taurus (adesso vado a nanna) domani ti posto la foto della mia delle WLB, mi piace un sacco e c'è pure la versione AC!! (almeno allungo anche la TUA di lista )

Lorenzo
Lorenzo1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 07:04   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da e652-091 Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuovo e vorrei avere un' informazione: quali sono i prezzi sia della prima sia delle altre (se è possibile)?


P.S. dovrò incominciare a breve a costruire un plastico e vorrei metterci qualche compagnia intermondiale
Ciao e benvenuto nel Forum!
Per le Piko e le Roco ti ha già risposto Lorenzo, aggiungo solamente che le Roco non tutti i modelli hanno il decoder, normalmente le forniscono predisposte, ed il prezzo non supera i 200 euro altrimenti arrivano fino ai 230/240 euro con il decoder senza suoni, se hanno il decoder sonoro allora....si sfiorano o si superano i 300 euro dipende dai modelli di livrea, più sono elaborate e più costano.
Per i modelli Marklin, con decoder sonoro si parte dai 290 ai 380 euro.....non ti spaventare dei prezzi, con un pò di pazienza si trovano in ebay con un risparmio anche del 50 % ed in ottimo stato....
La mia vera passione sono i treni merci ed in particolare, oltre all'intermodale, Ro-la, cisterne e tramoggie, ed in particolare con trazione di compagnie private, hanno le livree più belle e varie....rompono un pochino la monotonia delle composizioni.....
Buona giornata, ciao
Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)

Ultima modifica di marshall61 : 16 febbraio 11 alle ore 07:07
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 07:21   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Smile

Caro Lorenzo, ti batto sul tempo.....poichè giri il coltello nella piaga....., me ne sfuggita una su ebay ed allora ho ripiegato sulla Alpen.....posto una foto invernale in doppia a parer mio molto suggestiva:



ed un'altra all'uscita dello scalo intermodale fluviale di Vienna (Donaukai bahnhof) sul Danubio.....



La livrea Wiener Local Bahn è molto bella, c'è nè sono altre bellissime ed introvabili, quelle dei mondiali di calcio con le bandiere delle varie nazioni oppure quelle in serie limitate dei pompieri, Croce Rossa, dei 100 anni delle OBB, e poi quelle della serie dei compositori celebri....insomma bisognerebbe vincere al superenalotto.....

Buona giornata, ciao!
Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 07:39   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Di "nostrale" c'è anche la E189 in livrea della "Linea"....anche questa non mi dispiace affatto, la produce la Acme, ma già è quasi del tutto introvabile......:



Anche la 753 della stessa compagnia mi piace moltissimo, quì è in coppia con una in livrea RTC, entrambe prodotte da Rivarossi.....



....poi.......bhè o si vince qualcosa o si convive con la "voglia"!!!

Ciao, Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 10:29   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Biella
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Visualizza messaggio
Caro Lorenzo, ti batto sul tempo.....poichè giri il coltello nella piaga....., me ne sfuggita una su ebay ed allora ho ripiegato sulla Alpen.....posto una foto invernale in doppia a parer mio molto suggestiva:



ed un'altra all'uscita dello scalo intermodale fluviale di Vienna (Donaukai bahnhof) sul Danubio.....



La livrea Wiener Local Bahn è molto bella, c'è nè sono altre bellissime ed introvabili, quelle dei mondiali di calcio con le bandiere delle varie nazioni oppure quelle in serie limitate dei pompieri, Croce Rossa, dei 100 anni delle OBB, e poi quelle della serie dei compositori celebri....insomma bisognerebbe vincere al superenalotto.....

Buona giornata, ciao!
Carlo
Ri-scrivo il post... me l'ha perso!!! Non è che si sono problemi di DB??

Dicevo che mi hai battuto davvero sul tempo, tra l'altro stamattina ho fatto una foto talmente di fretta (visto che il plastico è nella stanza del piccolino e ho dovuto aspettare il suo risveglio, ma dovevo uscire) che non le rende grazia. Comunque eccola



Il modello per AC è il PIKO 57227... prova a chiedere a Giò se la si trova ancora!!!

A me l'ha regalata mio padre, comprata a Innsbruck durante il giro dei mercatini di Natale!!

Ciao

Lorenzo
Lorenzo1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 13:19   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marshall61
 
Data registr.: 07-09-2009
Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
Smile

Veramente bella!!!!!, ha buon gusto tuo Papà!!!
Per le Piko non nè ho acquistate ancora nessuna, anzi ad onor del vero non me ne sono capitate ancora per le mani.....
Ciao, Carlo
__________________
NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide)
marshall61 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
250...450...che dite? albit Elimodellismo Principianti 35 13 maggio 10 22:48
Che ne dite? jorjo87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 10 aprile 08 16:49
Che ne dite?? Fricco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 02 dicembre 07 23:52
Che ne dite? Horus1969 Aeromodellismo Principianti 5 17 agosto 06 20:07
Che ne dite ? marchino65 Batterie e Caricabatterie 1 19 aprile 06 09:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002