| | #571 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
| Citazione:
Io non ti saprei indirizzare su prodotti commerciali perchè non li hai mai montati, però credo ci sia l'imbarazzo della scelta. Importante èavere il portafoglio pieno...
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi | |
| | |
| | #573 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
Hai ragione Andrea, non è semplice la loro autocostruzione, anche se non impossibile per tutti coloro che abbiano una certa dimestichezza con l saldatore.... Se si devono acquistare io consiglio sicuramente quelli di Lineamodel, hanno una buona qualità ed un buon rapporto qualità/prezzo. Posto una foto della loro realizzazione effettuata da noi, la zampa di ragno, nel nostro caso, è stata sostiuita da del filo di ottone da 0,5 per consentire il corretto montaggio della catenaria Marklin e per irrobustire la struttura in quanto i pantografi delle nostre loco viaggiano in presa. Ho anche acquistato della stessa ditta, un portale per singolo binario, è molto bello e ben rifinito ma costa parecchio..... ![]() collaudo della compatibilità della catenaria: ![]() pali dipinti: http://triton.imageshack.us/Himg528/...8u.jpg&res=gal Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #574 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
La foto è microscopioca Carlo... Ci vuole la lente d'ingrandimento!
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #575 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2009 Residenza: Milano
|
Ma è proprio questa la difficoltà dei tralicci... non esistono foto grandi!! Anche le più moderne macchine fotografiche non riescono a farle più grandi di un 100aio di pixel... c'è un riconoscimento ottico ![]() |
| | |
| | #576 (permalink) Top |
![]() |
Per ora Andrea non posso fare di meglio, la linea di casa è praticamente inesistente e non riesco a a caricare la foto in dimensioni maggiori....spero al più presto che la rimettano a posto! Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #578 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() Se poi ti accontenti di quelli Hornby, di plastica, allora scendi di molto siamo sui 20 euro per 10....e poi c'è la catenaria....... Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
| | |
| | #579 (permalink) Top |
![]() |
Riposto le foto spero che sia più grandi ora.... ...la linea è quella che è!!!!Ciao, Carlo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |