| | #62 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Capotrenomodels | Citazione:
Puo' essere utile a Carlo Alberto e tutti gli altri che si stanno affacciando sempre piu' numerosi qui con noi. Ritengo che il piatto di questo forum sia veramente valido e ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a innalzarne la qualita', partecipando attivamente sopratutto nell'ultimo periodo. Consiglio ai nuovi arrivati di passare in rassegna i vari argomenti, si lasciano tutti leggere, a volte sono avvincenti come delle bellissime storie; Gia' nei post si possono trovare molte risposte e prendere tantissimi spunti; io ad esempio ho beccato questo post ormai in quarta pagina proprio per le spiegazioni sulla massicciata ,....insomma credo che mi abbiate capito. Ho detto bene doc? | |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Concordo a pieno con Capotrenogiò. Io purtroppo ultimamente sono molto impegnato, sarà qualche mese che ormai non scrivo più sul forum, soprattutto nell'area aeromodellismo che è il mio hobby principale. Ciò però non toglie che rimango a completa disposizione di chi avesse bisogno di chiarimenti sul plastico o su tecniche costruttive. Saluti |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: segrate
|
Ciao Harley, so che sei indaffarato ma... che ne diresti di "lasciare il segno" con una... "fotostoria"... ne sarei onorato! ![]() Vai alla discussione che ho aperto oppure guarda un pò qui.... "FOTOSTORIE"
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Ciao. L'iniziativa mi sembra davvero interessante e divertente. Raccontare le nostre esperienze modellistiche come se fossero delle vere storie è una cosa davvero bella. Ti dico che parteciperò sicuramente alla tua iniziativa appena mi sarà possibile e appena mi libero un po'. Ora non saprei dove trovare il tempo. Per ora ti saluto e rinnovo i miei complimenti per l'iniziativa |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
|
Grazie Harley, ci sentiamo presto! Scrivi pure nell'apposita sezione delle fotostorie. A presto! Andrea
__________________ Andrea una passione per i treni www.scalatt.it i fermodellisti sono tanti e legati da un'amicizia sincera, che esplode in una cordialità ormai rara nel mondo rumoroso ed incerto di oggi |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
|
Ciao Manlio, mi sono rivisto con cura tutta le discussione. Complimenti a parte, devo dire che c'è tanto di quel materiale da scrivere un romanzo...altro che una fotostoria...
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2014 Residenza: casa
|
ciao a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver per mesi letto i vostri messaggi e studiato varie possibilità per costruire un plastico. vi spiego avevo tantissimo materiale comprato da mio padre per farne uno,ma mai completato e alla fine mi sarei deciso ho provato a fare qualcosa con wintrack e scarm e ne è venuta fuori questa idea che allego. anticipo che tutto il materiale in mio possesso è lima chiederei qualche idea o suggerimento e poi una volta deciso parto aggiornandovi man mano sul proseguo dei lavori le dimensioni del tracciato sono circa 2 metri per 1,10 |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |