Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 14, 14:57   #69 (permalink)  Top
Vituperio
User

L'avatar di Vituperio

Data registr.: 19-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da enrico69 Visualizza messaggio
ciao a tutti,
mi sono appena iscritto dopo aver per mesi letto i vostri messaggi e studiato varie possibilità per costruire un plastico.
vi spiego avevo tantissimo materiale comprato da mio padre per farne uno,ma mai completato e alla fine mi sarei deciso
ho provato a fare qualcosa con wintrack e scarm e ne è venuta fuori questa idea che allego.
anticipo che tutto il materiale in mio possesso è lima
chiederei qualche idea o suggerimento e poi una volta deciso parto aggiornandovi man mano sul proseguo dei lavori
le dimensioni del tracciato sono circa 2 metri per 1,10
Mi pare una buona idea, secondo me devi contestualizzarlo, pensare cosa ci vuoi: una stazione, uno scalo merci.. o entrambe perchè no.. e poi identificare dove possano stare sul tuo tracciato e fare le eventuali modifiche del caso. considera che se vuoi far girare e fermare in stazione treni con 3 carrozze passeggeri + loco ti occorrono binari di stazione da circa 110-120 cm.
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando