Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 09, 21:48   #62 (permalink)  Top
capotrenogio'
Rivenditore - Capotrenomodels
 
L'avatar di capotrenogio'
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: biella
Messaggi: 785
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Harley Visualizza messaggio
I tuoi complimenti mi rendono molto felice, anche perchè sei stato la mia fonte di ispirazione principale. Molte cose le ho imparate sfogliando il sito trenoincasa alla sezione "come fare", ma il tuo sito Capotrenogio' rimane quello che mi ha fatto riesplodere forte dentro questo amore dopo decenni

Non ho pensato di presentarmi a manifestazioni, dovrei un po' vedere cosa c'è quì a Bari a tal proposito.
Anche se è trasportabile ci vuole come minimo una station wagon molto capiente, ed io non la possiedo
Ributto alla ribalta questo bellissimo post riguardante la costruzione di un plastico ferroviario.
Puo' essere utile a Carlo Alberto e tutti gli altri che si stanno affacciando sempre piu' numerosi qui con noi.
Ritengo che il piatto di questo forum sia veramente valido e ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a innalzarne la qualita', partecipando attivamente sopratutto nell'ultimo periodo.
Consiglio ai nuovi arrivati di passare in rassegna i vari argomenti, si lasciano tutti leggere, a volte sono avvincenti come delle bellissime storie;
Gia' nei post si possono trovare molte risposte e prendere tantissimi spunti; io ad esempio ho beccato questo post ormai in quarta pagina proprio per le spiegazioni sulla massicciata ,....insomma credo che mi abbiate capito. Ho detto bene doc?
__________________
CAPOTRENOGIO'- www.capotrenogio.it
Negozio
www.capotrenomodelsbiella.com
capotrenogio' non è collegato   Rispondi citando