Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 14, 12:04   #4531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Il sistema non vede aggiornamenti o novità sostanziali da mesi..... cosa forse più utile per migliorare un già ottimo prodotto e sopratutto per restare al passo con la concorrenza, e ora che si vede??

Che si stanno perdendo sul colore del case.....
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Mentre su questo forum…. non si sa mai nulla di ufficiale…
Che strano eh?Rileggi quello che hai scritto...fossi io Corrado scriverei qui tra voi amiconi....solo per mandarvi a f@nkülo....e tu sei tra quelli nella lista...bel modo di esprimire idee,bravo
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 12:20   #4532 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Che strano eh?Rileggi quello che hai scritto...fossi io Corrado scriverei qui tra voi amiconi....solo per mandarvi a f@nkülo....e tu sei tra quelli nella lista...bel modo di esprimire idee,bravo
E che ho detto??

Ho solo espresso un mio parere....tutto qui....
E che.... non ci si può nemmeno esprimere, e subito ce la si deva prendere a male??

Avessi detto qualche fesseria....

Ho detto che e un ottimo prodotto ( in quanto lo uso con soddisfazione ) ma e da mesi o forse un annetto o più che non si vede un aggiornamento o nulla di concreto....

E poi.... dove si concentrano?

Sul colore del case..... ( questa e una mia semplice opinione)

Ps: Per quanto riguarda le idee.... io non ne devo esprimere, devo solo acquistare e usare...e dare al mia opinione positiva o negativa che sia, se c'e una discussione aperta in merito

Per le idee ci sono presone preposte a questo.

Ah.... non venirmi a dire che su HF nessuno ha qualche opinione contraria o qualche perplessità in merito....

Ciao.
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 13:55   #4533 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Sparatemi pure addosso ma a malincuore concordo con sky.
circa un anno fa se ricordo bene corrado aveva detto che stavano testando la possibilita' che la centralina desse passo positivo durante il SL. E che avevano gia' risultati molto incoraggianti.
ad oggi ancora nulla...
giusto x chiarezza: uso brain con molta soddisfazione x cui sono un fan del prodotto..deto questo le critiche costruttive e' giusto farle.

ps sul fatto che il produttore mandi affan#### i clienti...in privato o peggio ancora in pubblico ho gia' espressso la mia in passato.
Di rompipalle ne incontro molti tutti i giorni x lavoro purtroppo...ma non li mando a stendere ricordandomi che questi rompipalle mi danno da mangiare comunque....
  Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 13:58   #4534 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Senza dubbio i case colorati sono una novità altamente di tendenza
Un prodotto già ottimo lo potevano migliorare solo con questa mossa come l'MP3 della Piaggio (il triciclo che viaggia al contrario ) la cui ultima pubblicità elogia tutte le doti dopodichè dice : " poi ce lo hanno chiesto originale e qui non abbiamo più dovuto fare nulla"
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 14:06   #4535 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Che tristezza....
Ma si come non detto...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 14:11   #4536 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
In realta, entro fine mese... ma gia' probabilmente dopo il 15 dovrebbe essere disponibile un aggiornamento software.....

Parole di Corrado su HF
Questo invece mi interessa molto... ha dato qualche anteprima x caso?
  Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 14:13   #4537 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Questo invece mi interessa molto... ha dato qualche anteprima x caso?
Via su HF.... qui non ti fila nessuno!
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 14:38   #4538 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Che una ristretta cerchia di utenti si sentano in diritto di giudicare le scelte tecniche e commerciali di una azienda italiana è del tutto normale, siamo il paese dei 60 milioni di allenatori durante i mondiali.

Fortunatamente però quelli che scrivono tanto per passare il tempo sono solo una piccolissima percentuale di utenti che frequentano il forum e quelli che frequentano il forum sono una piccola percentuale di quelli che volano con gli elicotteri rc.

Adesso tornate in topic ed andate a zizzaniare da altre parti, qui si parla del Brain, dei suoi settaggi e eventuali problematiche.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 14:46   #4539 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Che una ristretta cerchia di utenti si sentano in diritto di giudicare le scelte tecniche e commerciali di una azienda italiana è del tutto normale, siamo il paese dei 60 milioni di allenatori durante i mondiali.

Fortunatamente però quelli che scrivono tanto per passare il tempo sono solo una piccolissima percentuale di utenti che frequentano il forum e quelli che frequentano il forum sono una piccola percentuale di quelli che volano con gli elicotteri rc.

Adesso tornate in topic ed andate a zizzaniare da altre parti, qui si parla del Brain, dei suoi settaggi e eventuali problematiche.
.....Che non avranno mai alcuna risposta concreta, ma solo polemiche e offese!
__________________
Sono responsabile di quel che dico, e non di quel che si capisce!
RcDreamsItalia
SkyNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 14:57   #4540 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
A me non sembra ASSOLUTAMENTE di essere OT.

ho detto che sono MOLTO interessato all'aggiornamento firmware.
Ho detto che del colore del case non mi interessa (si puo'?????)

Ho detto che 1 anno fa era stata detta una cosa da Corrado in persona che mi interessava molto ma che purtroppo non si e' piu saputo nulla.

OT se mai e' qualcun altro che dice che se MSH manda aff##@@ sul br la gente fa bene. E li ho espresso la mia opinione. Ecco questa mia frase forse puo' essere considerata OT il resto assolutamente non mi trovi d'accordo.

zizzania?? Ma se sia io che sky usiamo il brain???!!! Ma piu di cosi cosa dobbiamo fare???!!! Se non lo reputassimo un prodotto valido non lo useremmo credo no??
Detto questo spero di essere libero di pensare che il colore del case e' l'ultima delle mie esigenze da un prodotto quando e' un anno che invece vorrei un aggiornamento che sembrava essere di imminente uscita???!!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002