Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 13, 01:43   #3531 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-11-2012
Residenza: Fermo
Messaggi: 149
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Grazie per la risposta , ma purtroppo non c'è il 272 che ipotizzo possa andare a 200, vanno tutti a 200 in quella lista in pratica.

Aspetto che mi dica qualcosa futaba a sto punto.
Pagina 5 Wizard seleziona cyclic digital servo quindi freq.hz 125 per sicurezza non conoscendo il valore esatto e vedrai che andrà bene.
lunun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 13, 09:17   #3532 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Grazie , prima o poi futaba qualcosa mi dirà..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 13, 21:57   #3533 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rastamen81
 
Data registr.: 12-03-2012
Residenza: Roccagorga(LT)
Messaggi: 137
brain

oggi finalmente ho provato il brain,fatti 3 serbatoi per il momento non ho dovuto toccare nessun parametro ma siamo solo all'inizio,quindi vorrei capire meglio alcune funzioni tipo "velocità angolare coda" e "velocità angolare cicliclo" sarebbero l'equivalente dei dual rate nella versione flybar ? e che differenza c'è con "guadagno feed forward" alettoni ed elevatore? nei prossimi voli voglio capire meglio il parametro dell'agility come agisce sull'ely,ho letto la spiegazione ma ......
__________________
bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante
http://www.youtube.com/user/Rastamen81?feature=guide
Rastamen81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 07:47   #3534 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Di solito le case dei servi se gli scrivi ti danno i valori corretti. Credo che Futaba faccia lo stesso Pogo..
Mi hanno risposto ieri sera. 333
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 21:18   #3535 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Oggi ho settato un brain , ancora non l'ho provato però certo che il settaggio è semplice forte..mammamia , pensavo fosse facile il beastx ma questo di più...poi tutto col tablet è di una comodità pazzesca , e per i setteggi fini al campo non porto neanche il tablet..telefonino,uno quello ce l'ha sempre dietro..anche al campo.

Ho configurato la caratteristica di volo.. Per il momento ho messo 3d poi quando sono al campo faccio in un secondo a cambiare...
C'è scritto che si può cambiare sta caratteristica anche con switch.. Com'è che si fa sta cosa? Come faccio ad assegnarlo?

Quando sono al campo mettiamo che una particolare condizione di volo mi vada bene ma voglio non so l'alettone un pelo più veloce o più lento , posso toccare i dualrate vero?

Grazie ;-)
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 21:44   #3536 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Oggi ho settato un brain , ancora non l'ho provato però certo che il settaggio è semplice forte..mammamia , pensavo fosse facile il beastx ma questo di più...poi tutto col tablet è di una comodità pazzesca , e per i setteggi fini al campo non porto neanche il tablet..telefonino,uno quello ce l'ha sempre dietro..anche al campo.

Ho configurato la caratteristica di volo.. Per il momento ho messo 3d poi quando sono al campo faccio in un secondo a cambiare...
C'è scritto che si può cambiare sta caratteristica anche con switch.. Com'è che si fa sta cosa? Come faccio ad assegnarlo?

Quando sono al campo mettiamo che una particolare condizione di volo mi vada bene ma voglio non so l'alettone un pelo più veloce o più lento , posso toccare i dualrate vero?

Grazie ;-)
abbina un interruttore a tre posizioni al canale dove hai collegato il cavetto che manda il segnale ai tre banchi.in una di queste posizioni,puoi anche abbinargli il self level.
  Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 21:51   #3537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Ah OK , domani per sfizio magari lo faccio, grazie.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 13, 22:00   #3538 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Ah OK , domani per sfizio magari lo faccio, grazie.
per controllare che funzioni,nella schermata dei tre banchi,controlla che muovendo l' interruttore ,si evidenzi il rispettivo set-up.
  Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 13, 09:41   #3539 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Si grazie
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 13, 12:55   #3540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
per controllare che funzioni,nella schermata dei tre banchi,controlla che muovendo l' interruttore ,si evidenzi il rispettivo set-up.
Non solo, sul brain il led rosso un lampeggio setup1, due lampeggi setup2, tre lampeggi setup3.
debug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002