Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 10, 09:23   #1481 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pala.lberto
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
Egi

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Qualcuno ne ha già sentito parlare?
MICROBEAST

Sembra molto interessante!!!
Ciao Egi
E' quasi un anno che ci guidi in questa avventura,prima del beastx l'ely flybarless era per pochi, ora grazie a lui, ma anche grazie a te, che utilizzi il tuo tempo libero per documentarti e rendere pubblico ciò che apprendi, stà prendendo piede in tutta Italia e devo dire stà migliorando questo hobby,con eli più performanti e precisi in manovra.
Continua così, se hai voglia di tradurre fallo!! è una cosa buona per tutti noi, non badare a chi ti dice che lo fai a scopo di lucro è una minoranza

GRAZIE EGIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps
certo però due cavetti mi sembrano il minimo
__________________
pala.lberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 10, 09:57   #1482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco The Fly
 
Data registr.: 01-02-2007
Residenza: Tirano (SO)
Messaggi: 333
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Carissimi,

premetto che la traduzione del manuale V1 l'ho fatta per passione e per aiutare gli amici che non sanno l'inglese. Non ho preteso alcuna ricompensa: ho semplicemente chiesto scherzosamente se accettavano lo scambio con due adattatori per satellite Spektrum (cosa da loro accettata, anche se ancora non ho visto niente ).
Sull'organizzazione di BeastX non entro, perchè non mi riguarda. Quello che posso notare, come voi tutti, è che questo benedetto scatolino va a ruba, fin dalla sua prima uscita. Certamente non hanno l'obbligo di fornire il manuale in altre lingue diverse da quelle che già hanno pubblicato (inglese, tedesco, francese), come d'altra parte tutte le altre Aziende fanno.
Alla luce di tutto ciò, sto meditando se continuare con la traduzione (questa volta coadiuvato da un caro amico, anche lui appasionato alla cosa) o se lasciare perdere, dato che io (e l'amico che mi sta dando una mano) l'inglese lo so e dato che i "distributori" italiani che sanno che ho tradotto il manuale si sono guardati bene perlomeno dal ringraziarmi.
Se mi sono preoccupato di trovare risposta alle questioni qui poste l'ho fatto per puro spirito di condivisione di questo hobby, senza alcun'altra finalità, e ringrazio gli amici che hanno dato e danno contributi positivi al corretto utilizzo di questa scatoletta. Continuerò a farlo, nei limiti della mia esperienza e delle mie possibilità.
Sappiate che, per problemi che qui non trovano risposta, potete/dovete rivolgervi a chi vi ha venduto la scatoletta (che facciano qualcosa anche loro ).

Ciao.
Egidio
Ciao Egidio,
se passi in Valtellina sei mio ospite a pranzo.
Grazie
di tutto.
Marco
__________________
RAVE ENV
Marco The Fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 10, 10:24   #1483 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
per chi sa l'inglese / tedesco e vorrebbe stampare il manuale
sul forum di beastx e' stata messa una versione impaginata in modo diverso
(1 pagina invece che 2 pagine affiancate)

http://www.beastx.com/showthread.php...-manual-in-pdf
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 10, 12:13   #1484 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 179
Invia un messaggio via ICQ a il.raffa Invia un messaggio via AIM a il.raffa Invia un messaggio via Yahoo a il.raffa
ciao a tutti e grazie anche da parte mia a engicar.
volevo sapere una cosa, ma in definitiva vale la pena di aggiornare il sistema anche se no c'e' ancora il software per la programmazione dal computer? avete notato dei miglioramenti evidenti con la nuova versione?
stavo pensando di aspettare la possibilita' di settare dal computer visto che sia il mio 500 che il 700n vanno molto bene cosi'. quello che mi ingolosisce e' la regolazione della precompensazione.
ma se mi dite che con il 2.0 comunque funziona meglio, magari provo ad istallarlo anche io, magari con l'aiuto di google traslate.
__________________
https://t.me/pump_upp
il.raffa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 10, 12:23   #1485 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da il.raffa Visualizza messaggio
ciao a tutti e grazie anche da parte mia a engicar.
volevo sapere una cosa, ma in definitiva vale la pena di aggiornare il sistema anche se no c'e' ancora il software per la programmazione dal computer? avete notato dei miglioramenti evidenti con la nuova versione?
stavo pensando di aspettare la possibilita' di settare dal computer visto che sia il mio 500 che il 700n vanno molto bene cosi'. quello che mi ingolosisce e' la regolazione della precompensazione.
ma se mi dite che con il 2.0 comunque funziona meglio, magari provo ad istallarlo anche io, magari con l'aiuto di google traslate.
Caspita Io non sono un pilota esperto.
Ho notato una miglioria enorme.
Piu' rapido e preciso
voto al 2.0 9 per non esagerare.
Valutazione fatta da un modesto principiante.
Yuriyuriyuri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 10, 12:30   #1486 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 179
Invia un messaggio via ICQ a il.raffa Invia un messaggio via AIM a il.raffa Invia un messaggio via Yahoo a il.raffa
Citazione:
Originalmente inviato da Yuriyuriyuri Visualizza messaggio
Caspita Io non sono un pilota esperto.
Ho notato una miglioria enorme.
Piu' rapido e preciso
voto al 2.0 9 per non esagerare.
Valutazione fatta da un modesto principiante.

ciao yuri, ma tu come avevi settato il MB rispetto al settaggio con la nuova versione?
sinceramente io con la vecchia versione e settaggio via radio devo dire che la rapidita' e precisione non mi manca.
__________________
https://t.me/pump_upp
il.raffa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 10, 12:47   #1487 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Ciao Raffa, io credo che molti non utilizzino il settaggio "radio", ed è probabile che nella V2 abbiano calato gli enormi expo preimpostati, da li la sensazione d'una miglior manovrabilità.
Non escludo migliorie nelle routine dell'eliminazione delle piccole vibrazioni, cosa che anche Align dovrebbe fare nel 3G, possibili solo in fase di programmazione, basta dire al microprocessore di non elaborare (ignorare) le micro oscillazioni inferiori ad un rapporto di ampiezza/velocità.
Anche nel 3G è la stessa cosa, di default c'è un minimo expo preimpostato, lo si può eliminare unicamente via software, e t'assicuro che togliendolo è pauroso!
__________________
Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
My Facebook Profile
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 10, 22:51   #1488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alle180972
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Modena
Messaggi: 322
Ciao, faccio una domanda precisa: per chi utilizzava il settaggio "Radio" (sia prima che adesso) che differenze ha notato tra la versione precedente e e quest'ultima?

Ciauzz
Alessandro
alle180972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 10, 23:21   #1489 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Io uso il settaggio "Radio" e i miei due piccolini (GAUI 200 e 255) li trovo più fluidi, con un comportamento, come dire, meno "sintetico", più vicino a quelli con la flybar meccanica, pur mantenendo una prontezza di risposta alle manovre brusche decisamente buona.
Non sono ancora riuscito a fare prove degne di questo nome (tempo infame), ma, per ora, le sensazioni sono queste.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 10, 10:35   #1490 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 221
Premessa:
Questo scritto e' solo una mia esperienza personale.
"Ho gia' subito inutilmente tante critiche in precedenza, che preferisco mettere questo avviso"
Se non la accettate come tale non proseguite nella lettura grazie.

Ho provato il settaggio "trasmitter" (sempre usato in "extreme") ma ho troppa sensibilita' sugli stick.

Penso che avrei dovuto agire sugli exponenziali.
Yuriyuriyuri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7268 15 aprile 24 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002