07 ottobre 10, 17:09 | #982 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi avete risposto per i fatidici 6°... :/ Ovviamente cerco se possibile un resoconto da chi l'ha già montato su un 700LE FBL. | |
07 ottobre 10, 17:37 | #983 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| come ha sempre detto il buon Egidio, meglio i 6° con il led non blu, che il led blu senza i 6°
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
08 ottobre 10, 13:14 | #986 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
Messaggi: 296
| Ciao l'1 è il guadagno del ciclico il 2 è la percentuale di controllo del beastx, più si aumenta e piu diventa diretto e reattivo...
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC |
08 ottobre 10, 19:10 | #988 (permalink) Top |
User | 700LE FBL, primi test con BeastX
Dato che non ho avuto risposte da altri spero di far cosa gradita lasciando le mie impressioni dopo i test effettuati su un T-Rex 700 LE FBL. Per il volo che faccio io, molto reattivo, anche se sono un pilota 3D della mutua (LOL), ho dovuto far questo: - alzare sia il trim 1 che il trim 2 ad ore 11 o l'eli dormiva brutalmente, anche nell'impostazione "extreme" si sente molto l'esponenziale che hanno inserito in fase di programmazione (sapere questi valori sarebbe interessante per far confronti, ma non rispondono a questa domanda). Consiglio quindi "i temerari" di andare direttamente in modalità "radio", ovviamente con qualche condizione di AFR/EXP sotto switch multiplo - settare il BeastX nei "PARAMETRI, PUNTO B" in modalità "radio" per quel che concerne la sensibilità di ALE/ELE - sulla radio ho settato EXP solo sulla coda a -10 - l'AFR di ALE, ELE e RUD è il classico +100/+100 (Futaba T12), quindi corsa di default dei servi, nessuna variazione (per il momento) - ho rimosso immediatamente la "spugnetta biadesiva" fornita nel kit perchè mi creava vibrazioni e scompensi sul ciclico in generale, coda imprecisa nel tic-toc e nelle uscite in negativo spinte, vibrazioni di ALE ed ELE sulle stoppate; ho reinstallato la centralina utilizzando del biadesivo "TESA cod. 55740" (reperibile da Brico), problemi risolti del tutto (vedi foto). L'unico neo è toglierlo quel biadesivo, tiene in una maniera incredibile! - ho messo un pò di colla a caldo tra spinette e BeastX/rx, i cavi con le vibrazioni tendono ad uscire, e la colla a caldo poi in caso si rimuove molto facilmente Altri "consigli" dopo i prossimi test... Marco Ultima modifica di Bobo67 : 08 ottobre 10 alle ore 19:19 |
09 ottobre 10, 09:45 | #989 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Sondrio
Messaggi: 476
| 1° uscita con T-REX 450 SE V2
oggi ho fatto la prima prova di volo che dire, sembra aver montato un elicommander stabilissimo, in hovering posso appoggiare la radio a terra ! nel volato tranquillo e qualche looping, sembra andare tutto bene, al campo non ho dovuto regolare nulla. primo contatto: |
09 ottobre 10, 17:07 | #990 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Sondrio
Messaggi: 476
|
oggi pomeriggio ho ritentato alzato parametro B a extreme le prime 2 batterie ok, più reattivo che prima poi.. 3 batteria sembra tutto ok, sto facendo passaggio tranquillo sx-dx e di colpo ha incominciato a dare cabra/picchia da solo per 4-5 volte non so come l'ho tenuto e non fatto cadere che sarà successo? |
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