Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 10, 23:41   #1461 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Stealth Visualizza messaggio
a che punto è la traduzione del manuale in italiano?

grazie.
La traduzione la fa Egidio a tempo perso, poi passerà per le mani della microbeast che la farà verificare eccetera eccetera...
Arriverà insieme alla colomba pasquale...
Non mettiamo fretta a chi lo fa per passione e, finora, si è preso solo qualche grazie... Nemmeno tutti quelli che merita!
Poi, con quello vecchio in italiano, non è impossibile capire il nuovo aggiornamento!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 23:48   #1462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stealth
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: Sondrio
Messaggi: 476
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
La traduzione la fa Egidio a tempo perso, poi passerà per le mani della microbeast che la farà verificare eccetera eccetera...
Arriverà insieme alla colomba pasquale...
Non mettiamo fretta a chi lo fa per passione e, finora, si è preso solo qualche grazie... Nemmeno tutti quelli che merita!
Poi, con quello vecchio in italiano, non è impossibile capire il nuovo aggiornamento!
si, so come viene fatta, era giusto per sapere
Stealth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 23:50   #1463 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
La traduzione la fa Egidio a tempo perso, poi passerà per le mani della microbeast che la farà verificare eccetera eccetera...
Arriverà insieme alla colomba pasquale...
Non mettiamo fretta a chi lo fa per passione e, finora, si è preso solo qualche grazie... Nemmeno tutti quelli che merita!
Poi, con quello vecchio in italiano, non è impossibile capire il nuovo aggiornamento!
quoto
Yuriyuriyuri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 10, 23:51   #1464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stealth
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: Sondrio
Messaggi: 476
pazzia pura

ma non posso crederci:
da sito
https://www.freakware.de/shop/artike...tikel=10314374
qualche giorno fa davano in consegna in 3 settimane poi 2 giorni dopo davano 3 giorni x consegna, poi 2 1 e 24 ore. adesso 2 settimane!!!!

ma va a ciapà i rat!!!
Stealth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 10, 02:08   #1465 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: brescia
Messaggi: 470
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Arriverà insieme alla colomba pasquale...

Addirittura....io non credo proprio....anche se meriterebbe molto più di un grazie!!!!!!!!!
Fabio
__________________
non mollare mai, se ci credi arriverai in alto...
_Fabio_86_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 10, 12:00   #1466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Citazione:
Originalmente inviato da Stealth Visualizza messaggio
ma non posso crederci:
da sito
https://www.freakware.de/shop/artike...tikel=10314374
qualche giorno fa davano in consegna in 3 settimane poi 2 giorni dopo davano 3 giorni x consegna, poi 2 1 e 24 ore. adesso 2 settimane!!!!

ma va a ciapà i rat!!!
Quando qualche giorno fa dicevo minimo "Natale" non scherzavo, e per Pasquetta è l'opzione n.2 :-)
In merito poi alla traduzione in italiano del manuale... non ho parole, anzi, poche.
Hanno una marea d'unità vendute in Italia, così come una miriade d'ordinazioni, e devono farsi tradurre il manuale da un amico qui sul forum, forse limitandosi a ringraziarlo e mal che vada a mandargli un'unità come compenso (è il minimo, e lo vorrei sperare per Egidio, facciamo due, LOL).
BeastX, mi spiace, fate un pò ridere i polli, pagare un traduttore no, eh? :-)
Lo ribadisco, ottimo prodotto ma pessima immagine (IMHO)...
__________________
Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
My Facebook Profile

Ultima modifica di Bobo67 : 03 dicembre 10 alle ore 12:09
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 10, 15:53   #1467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sfingelix70
 
Data registr.: 16-12-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Quando qualche giorno fa dicevo minimo "Natale" non scherzavo, e per Pasquetta è l'opzione n.2 :-)
In merito poi alla traduzione in italiano del manuale... non ho parole, anzi, poche.
Hanno una marea d'unità vendute in Italia, così come una miriade d'ordinazioni, e devono farsi tradurre il manuale da un amico qui sul forum, forse limitandosi a ringraziarlo e mal che vada a mandargli un'unità come compenso (è il minimo, e lo vorrei sperare per Egidio, facciamo due, LOL).
BeastX, mi spiace, fate un pò ridere i polli, pagare un traduttore no, eh? :-)
Lo ribadisco, ottimo prodotto ma pessima immagine (IMHO)...
scusa se mi intrometto bobo 67 pero devo dire la mia in merito alla tua polemica ,in quanto loro(beastx) potrebbero semplicemente stampare una traduzione in madrelingua o inglese e fregarsene come fà align o altri,quindi non e un nostro problema se qualcuno fà la traduzione gratis o regalo compreso,
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 10, 16:04   #1468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Sfingelix70 Visualizza messaggio
scusa se mi intrometto bobo 67 pero devo dire la mia in merito alla tua polemica ,in quanto loro(beastx) potrebbero semplicemente stampare una traduzione in madrelingua o inglese e fregarsene come fà align o altri,quindi non e un nostro problema se qualcuno fà la traduzione gratis o regalo compreso,
loro(beastx) devono solo ringraziare la loro buona stella che nessun altro sta producendo un prodotto analogo a prezzo analogo. Anzi, in realtà sarebbe da provare il Turnigy se solo si degnassero di venderlo in Europa. Se ce ne fosse uno di pari valore, tanti saluti a beastx (ne vorrei più d'uno ma sto stufandomi di attendere).
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 10, 16:14   #1469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Carissimi,

premetto che la traduzione del manuale V1 l'ho fatta per passione e per aiutare gli amici che non sanno l'inglese. Non ho preteso alcuna ricompensa: ho semplicemente chiesto scherzosamente se accettavano lo scambio con due adattatori per satellite Spektrum (cosa da loro accettata, anche se ancora non ho visto niente ).
Sull'organizzazione di BeastX non entro, perchè non mi riguarda. Quello che posso notare, come voi tutti, è che questo benedetto scatolino va a ruba, fin dalla sua prima uscita. Certamente non hanno l'obbligo di fornire il manuale in altre lingue diverse da quelle che già hanno pubblicato (inglese, tedesco, francese), come d'altra parte tutte le altre Aziende fanno.
Alla luce di tutto ciò, sto meditando se continuare con la traduzione (questa volta coadiuvato da un caro amico, anche lui appasionato alla cosa) o se lasciare perdere, dato che io (e l'amico che mi sta dando una mano) l'inglese lo so e dato che i "distributori" italiani che sanno che ho tradotto il manuale si sono guardati bene perlomeno dal ringraziarmi.
Se mi sono preoccupato di trovare risposta alle questioni qui poste l'ho fatto per puro spirito di condivisione di questo hobby, senza alcun'altra finalità, e ringrazio gli amici che hanno dato e danno contributi positivi al corretto utilizzo di questa scatoletta. Continuerò a farlo, nei limiti della mia esperienza e delle mie possibilità.
Sappiate che, per problemi che qui non trovano risposta, potete/dovete rivolgervi a chi vi ha venduto la scatoletta (che facciano qualcosa anche loro ).

Ciao.
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 10, 16:24   #1470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Citazione:
Originalmente inviato da Sfingelix70 Visualizza messaggio
scusa se mi intrometto bobo 67 pero devo dire la mia in merito alla tua polemica ,in quanto loro(beastx) potrebbero semplicemente stampare una traduzione in madrelingua o inglese e fregarsene come fà align o altri,quindi non e un nostro problema se qualcuno fà la traduzione gratis o regalo compreso,
Guarda che son d'accordo con te, non discuto di questo, ma solo di politiche commerciali alquanto dubbie, fine!
Se prendo uno e lo pago che ne so, 300€ (sto alto) e in un giorno gli faccio tradurre il manuale da zero son certo che in Italia molti, sapendo che esiste, acquistano il prodotto più volentieri... questo è marketing!!!
Ad esempio io in un giorno glielo traduco dall'inglese all'italiano completamente, compenso: due unità MicroBeast e siamo pari!
Inoltre mi risulta che un qualsiasi prodotto venduto nella comunità europea deve avere manualistica in alcune lingue obbligatorie, tra queste mi pare pure l'italiano.
Questo non significa aver la disponibilità di uno che si propone di farlo gratuitamente a tempo perso, ma pagare qualcuno per farlo il prima possibile.
Esiste una regola fondamentale nel commercio: se hai un prodotto ottimo e dai un supporto "relativo" stai pur tranquillo che altri venderanno più prodotti scadenti fornendo un ottimo servizio post vendita.
__________________
Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
My Facebook Profile

Ultima modifica di Bobo67 : 03 dicembre 10 alle ore 16:31
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7267 23 marzo 24 18:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002