Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 08, 16:50   #11 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Il fatto di essere all'interno conta poco, quando ripeschi con pinne maschera e bombole il rottame della fusoliera fracassata dal fondo del lago, dopo un giorno di ammollo e un pomeriggio di ricerche

scherzi a parte, lascia perdere l'alcool che non serve a niente, fagli solo prendere aria senza esporlo al sole o termosifoni; se puoi togliere lo scatolino della centralina è meglio, se non puoi aspetta un pò di più e incrocia le dita.
ok... lo sto già facendo ma per togliere il coperchio della ricevente serve un micro cacciavite che io non lo ho.... provo solamente ad aspettare e sperare
  Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 16:55   #12 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
ho dimenticato di dire che dentro il buco dove è andato dentro, l'acqua era sporca di fango...

Ave o maria, Piena di grazie, il signore è con te, tu 6 benedetta....
  Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 17:21   #13 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao, era andata a mollo per circa 1 o 2 minuti (come ho detto) anche la batteria
non che è pericolosa adesso,se la riuso? Ho già domandato anche ad alexxzeta ma ha detto che è tutto sigillato ed è sicura....
  Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 18:06   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: como
Messaggi: 1
Smile consiglio

ciao stefy .. io sono quello di msn...quello che mi chiamo "fabux e rc rock crawler 4ever" ....
ti volevo dire che ti conviene secondo me smontare ogni SINGOLO pezzo e provare così tutto quello che non va.....così spendi di meno...cmq il mio elicottero nn ha mai avuto problemi del genere:icon_ro fl:icon_ro fl
gale8ttino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 18:25   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 46
scusate l'intervento, potrò essere un profano di elicotteri ma non tanto di elettronica.

Io ti consiglio come diceva l'amico in precedenza di smontare tutto pezzo per pezzo i servi bene o male di solito sono ben siggillati di acqua ne sarà entrata poco quanto niente, se sei capace poi smontarli per verificare.
Comunque ogni scheda elettronica andrebbe soffiata con un compressore o una bomboletta ad aria o se vuoi puoi usare un asciugacapelli.
anche per la batteria una volta asciutta non ci dovrebbero essere problemi.
salvo8975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 19:03   #16 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gale8ttino Visualizza messaggio
cmq il mio elicottero nn ha mai avuto problemi del genere
ovvio se non ti è mai capitato di andare dentro a mollo nell'acqua
Ti ho bannato su msn perchè continuavi ad aprire e a chiudere discussioni con me e mi venivano fuori ogni secondo finestrine in basso che tu hai chiuso la vhat con me... tiè
  Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 19:06   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-01-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 26
Questo metodo dell'alcool mi è stato consigliato da un tecnico riparatore di telefoni cellulari, figurati lo usano anche in caso di bagnetto a mare
dremel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 19:19   #18 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da salvo8975 Visualizza messaggio
scusate l'intervento, potrò essere un profano di elicotteri ma non tanto di elettronica.

Io ti consiglio come diceva l'amico in precedenza di smontare tutto pezzo per pezzo i servi bene o male di solito sono ben siggillati di acqua ne sarà entrata poco quanto niente, se sei capace poi smontarli per verificare.
Comunque ogni scheda elettronica andrebbe soffiata con un compressore o una bomboletta ad aria o se vuoi puoi usare un asciugacapelli.
anche per la batteria una volta asciutta non ci dovrebbero essere problemi.
ho tenuto la ricevente smontata vicino alla stua a pellet... ora la ho messa sopra una vetrina bella alta così il calore che va su dalla stua (fa un caldo!!) e la terrò li un giorno dopodichè la rimonto e vede se va casomai penso di vederlo e comprarmi un'altro ely
  Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 19:25   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
ho tenuto la ricevente smontata vicino alla stua a pellet... ora la ho messa sopra una vetrina bella alta così il calore che va su dalla stua (fa un caldo!!) e la terrò li un giorno dopodichè la rimonto e vede se va casomai penso di vederlo e comprarmi un'altro ely
quindi ora non ti resta che sperare
dai io sono molto ottimista vedrai che domani riprendi a volare.
salvo8975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 20:36   #20 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da salvo8975 Visualizza messaggio
quindi ora non ti resta che sperare
dai io sono molto ottimista vedrai che domani riprendi a volare.
sperooooooooo
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
LiPo 3s sotto carico che scendono sotto i 9 volt! Può essere? ditinogrosso Aeromodellismo Volo Elettrico 7 23 gennaio 08 23:33
Mi sono comprato l'Esky Robins 22 kar120c Elimodellismo Principianti 0 16 febbraio 07 15:41
E dopo l'ESKY LAMA3? ADSO Elimodellismo Principianti 13 22 novembre 06 10:41
Che bello l'esky sbronzolo Elimodellismo Motore Elettrico 3 07 novembre 06 20:11
avevo scritto:"l'ESKY cp2 va storto" invece e' rotto! Leonardo75 Elimodellismo Principianti 5 04 marzo 06 11:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002