| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| E dopo l'ESKY LAMA3?
forte dei risultati che progressivamente sto ottenendo con il mio lama che ho smontato e rimontato ormai diverse volte e con il quale sto prendendo sempre + confidenza ho paura che il virus stia attecchendo e che quello che doveva essere solo un "ripiego" per le freddi giornate d'inverno da stare in casa con qualcosa da pilotare possa trasformarsi nell'inizio di una nuova dilapidazione di euri ![]() Fatte queste premesse cosa mi consigliate per proseguire? Ho visto l'APLUS 400 e non mi sembra male ma non vorrei fare un passo falso. grazie Maurizio AKA ADSO |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
Non vorrei essere tacciato di partigianeria, ma uno Zoom penso possa essere il giusto passo. E' economico nel prezzo e nei ricambi , come esce dalla scatola non ha bisogno di upgrade (che potresti poi nel futuro acquistare) ed è proverbiale per la sua stabilità e facilità di settaggio. Pensaci e non farti abbindolare dal luccichio delle parti in alluminio e/o carbonio, per il principiante non influiscono più di tanto
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
vedi questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...4124&rd=1&rd=1 25$ spedizione in Italia Oppure Il microstar 400 su Jonathan
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
se vuoi passare allo zoom e non vuoi spendere un occhio guarda nel mercatino se non sbaglio è in vendita uno zoom con tanto di valigetta dovrebbe essere di netpaulus .però io l'ho provato secondo me è meglio un wl36 o un trex però sono opiniomi personali ciao
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
c'è solo il motore
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |