Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 08, 13:10   #1041 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Max-Mostro
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 27
Invia un messaggio via MSN a Max-Mostro
Calcola che su ebay vendono degli stock tipo 20 euro 3 ricambi quindi 6 pale

http://cgi.ebay.it/6-x-Walkera-Drago...QQcmdZViewItem

certo da Hong Kong ci mettono un po però non arrivato al prezzo che ti hanno detto altrimenti a 15 trovi il ricambio anche in italia...
Max-Mostro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 13:14   #1042 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxnicola
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Pioppi (Salerno)
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho
bhe il contenzioso l'ho avviato.... daltronde hanno spedito 8 giorni dopo il pagamento... poi faccio sempre in tempo a ritirarlo quando arriva la merce... se arriva....
Ciao doctor,con quale venditore hai aperto la contestazione?Ma il pacco non ha il codice per il tracciamento?Mi raccomando se non si fanno sentire prima che scade la contestazione,trasformala in reclamo..io c ho rimesso 30 euro così,dopo scaduta nn si puo piu riaprire e non si puo fare nulla piu..
ciao!!
__________________
Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare....................
foxnicola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 13:55   #1043 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
il venditore è ckado, lo sto subissando di email ma non risponde, so benissimo che dopo l'invio del reclamo, si hanno 20 giorni di tempo per convertirlo in contestazione.... non credo che ckado spedisca con assicurata, quindi non danno traking number.... ed in ogni caso sono sicuro che la responsabilità non è sua ma delle poste....
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 14:57   #1044 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho
il venditore è ckado, lo sto subissando di email ma non risponde
Lascia perdere risponde alle mail una volta su 10000 per la spedizione mi è sempre sembrato correttissimo e veloce (mi è arrivato tutto) ma le mail proprio
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 16:12   #1045 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxnicola
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Pioppi (Salerno)
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da Max-Mostro
Calcola che su ebay vendono degli stock tipo 20 euro 3 ricambi quindi 6 pale

http://cgi.ebay.it/6-x-Walkera-Drago...QQcmdZViewItem

certo da Hong Kong ci mettono un po però non arrivato al prezzo che ti hanno detto altrimenti a 15 trovi il ricambio anche in italia...
Grazie Max-Mostro...secondo te devo seguire il consiglio di Bomberman e valutare l'ipotesi di prendere un T-rex??? quali sono le principali differenze?Si addice ad un pilota non ancora molto esperto?
thanks
__________________
Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare....................
foxnicola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 18:45   #1046 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da FlyingFox
Interessa anche a me l'esky belt cp, dove l'hai comprato e a quanto? Conviene farlo arrivare da Hong Kong a 128 €? Ti ringrazio.

Ciao,
ho speso molto più di 128,00 credo intorno ai 170,00 perchè ho avuto fretta e non ho guardato bene tutte le inserzioni cmq si trova anche in europa ma ci vogliono circa 70,00 in più dei 170,00 quindi penso che a 128,00 dalla cina sia un buon prezzo.Tra l'altro ce l'ha anche cwtco da cui ho preso molta roba che arriva in un mese al massimo e senza oneri doganali;magari dacci un'occhiata poi appena arriva ti faccio sapere come và.
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 08:32   #1047 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Max-Mostro
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 27
Invia un messaggio via MSN a Max-Mostro
Citazione:
Originalmente inviato da foxnicola
Grazie Max-Mostro...secondo te devo seguire il consiglio di Bomberman e valutare l'ipotesi di prendere un T-rex??? quali sono le principali differenze?Si addice ad un pilota non ancora molto esperto?
thanks
Ciao FOX, guarda su questo non ti posso essere molto d'aiuto anche perchè io sono un principiante come te forse ti posso essere d'aiuto gli altri... comuque da quanto ho letto il 22e non è molto indicato per i principianti... e il T-rex ancora meno... però non mi ricordo tu hai gia esperienza????
Max-Mostro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 09:18   #1048 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2008
Messaggi: 33
Scusami ma sono nuova del forum e leggevo qua e là. Ancora scuse se mi inserisco ma se posso darti una mano io provo a dartela. Considerando che ho studiato avionica e considerato che ho fatto degli hovering e volati tranquilli con mostri al nitro tipo raptor, shuttle ed altri volevo sapere che grado di volo hai. Te lo chiedo perchè il trex per un principiante è una macchina che difficilimente perdona errori. E' robusto quel che basta rispetto ad altri elettrici ma devi anche avere ben allenati i pollici. Se già te la cavi con gli altri c'è da dire che con il trex ti sentirai mooooolto bene. E' una macchina stabilissima ha pale belle grandi (tieni conto che io ho il trex 450, il v2, che è l'apoteosi ed un belt cp) questo si traduce in una stabilità magnifica e volo realistico. Perfetto per il volato tranquillo ed il 3d (che a me non interessa perchè mi scombussola un pochino ehehehe) il trex a mio avviso è fantastico. Io mi ci son trovata bene. Certo da esperta avionica ti dico che va settato con cura maniacale. Lo devi controllare prima e dopo il volo SEMPRE. Mettici una ff9 e sei su marte. Tieni conto che la radio poi non la cambi mai. non leggendo i vstri post sin dall'inizio non so se hai una buona radio. Con quella potresti programmare e sfruttare (e sottilineo sfruttare.......) benissimo le curve.
Il mio consiglio è, se già sei pratico di hoovering e lo fai bene (non sembrando un overcraft eheheh scherzo dai), di prendere il trex. Io voglio regalarmi il 500!! Così finisco il mio hangar.
Sempre pronta per darti un consiglio (che non va inteso come un credo) ti saluto ciaoooo
Claudia_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 09:34   #1049 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2008
Messaggi: 33
D'altro canto mi sento di sconsigliare vivamente chi comincia col trex e non ha nessuna esperienza di volo. Lo distruggerà al primo tentativo.
Serve un minimo di esperienza e simulatore: aiuta nella reattività dei pollici in quanto chi inizia senza mai aver preso il radiocomando non è così veloce da correggere una manovra errata e non così abile nel settare la meccanica; tra l'altro ci sono parametri e misure che vanno RISPETTATE.
Ricordando che chi pilota l'eli deve sempre dare correzioni perchè per sua natura, l'elicotero è una macchina che non sta mai ferma....
Ariciao
Claudia_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 09:59   #1050 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Esattissimo concordo con claudia_74 il 22e è un eli abbastanza compelsso, vola bene sopratutto dopo che si sono inventati upgrade per il collegamento in modo diverso della testa, la prima versione era molto più instabile, se si avvicinano le clips alla vite del servo diventa usabile, anche se il principiante deve fre molta attenzione!!
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002