Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 08, 21:06   #1031 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho
ma quanto ci mette ckado a far arrivare i pacchi??? risulta spedito l'8 gennaio, ancora niente.... che dite vado di contestazione paypal??<_<

Hum .... si , direi di si , ne ho anche io una aperta !!!<_<
Pero risale a dicembre ... Forse tu hai ancora tempo di aspettare ... E comunque puoi chiuderla se nel frettempo la spedizione arriva !
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 01:28   #1032 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lex_22e
 
Data registr.: 15-01-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 86
Invia un messaggio via MSN a Lex_22e
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho
ma quanto ci mette ckado a far arrivare i pacchi??? risulta spedito l'8 gennaio, ancora niente.... che dite vado di contestazione paypal??<_<
Io ci ho preso diversa roba e ti dico a me è arrivato tutto e anche in breve tempo 8-10g mi è sembrato affidabile.... poi non so comunque la maggior parte dei ritardi è dovuta alle poste italiane <_<
__________________
Invece della solita lista di zanzaroni io metto la mia lista della spesa: 2 buste latte, pane, formaggio, 2 etti prosciutto crudo, 2 bistecche, 4 etti fettine petto di pollo, 1 cassa d'acqua naturale
Lex_22e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 07:32   #1033 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Si , lo confermo anche io che spesso son piu' ritardi causati da dogane e poste , e comunque io il contenzioso l'ho aperto ma con un altro venditore ... ( ci tenevo a specificarlo per non creare incomprensioni )
__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail
E22-torino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 08:30   #1034 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Si Si è un 22e targato Walkera!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 10:45   #1035 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Max-Mostro
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 27
Invia un messaggio via MSN a Max-Mostro
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da foxnicola
si lo so,infatti con la mia poca esperienza ho subito notato che la batteria non era poli ma quelle caccolette al nikel ke non servono a niente...solo questo ha di diverso dal nuovo?io ero tentato da un protech helixx 3d ma il fatto che stanno in belgio i prezzi vanno alle stelle per farlo arrivare qua..ora volevo vedere per un walkera,anch se ho notato che i 4 canali divorano gli ingranaggi,forse il motore è troppo potente..allora su genialmodel ti hanno dato tutto questo e l'eli è buono,ho letto una lamentela su di loro..tu cosa mi consigli??ciao e grazie so gia che mi troverò bene a condividere la mia passione con voi!!
Ciao... si ho letto la lamentela e ho anche risposto, ti dico io mi sono trovato benissimo è vero che c'ha messo un po ad arrivare, ma era il periodo di natale e anche le poste roma su roma c'hanno messo tipo 10 giorni con pacco celere 3 quindi non credo sia colpa loro anche perchè il pacco era rintracciabile e loro l'hanno spedito effettivamente il primo giorno utile... Comunque come ti ripeto mi hanno mandato tutto come ti ho scritto al prezzo che ti ho detto secondo me ci si può fidare in più c'è il numero di telefono e loro rispondono sempre sia al cellulare che al fisso...
Max-Mostro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 12:13   #1036 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxnicola
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Pioppi (Salerno)
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Si Si è un 22e targato Walkera!
Era per me la risposta Bomberman?? grazie siete tutti troopo gentili
__________________
Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare....................
foxnicola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 12:22   #1037 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxnicola
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Pioppi (Salerno)
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da Max-Mostro
Ciao... si ho letto la lamentela e ho anche risposto, ti dico io mi sono trovato benissimo è vero che c'ha messo un po ad arrivare, ma era il periodo di natale e anche le poste roma su roma c'hanno messo tipo 10 giorni con pacco celere 3 quindi non credo sia colpa loro anche perchè il pacco era rintracciabile e loro l'hanno spedito effettivamente il primo giorno utile... Comunque come ti ripeto mi hanno mandato tutto come ti ho scritto al prezzo che ti ho detto secondo me ci si può fidare in più c'è il numero di telefono e loro rispondono sempre sia al cellulare che al fisso...
Grazie Max-Mostro,penso che in questo fine settimana mi muoverò a riguardo...Saltata l'ipotesi del protech Helixx ora sono più orientato verso un walkera,mi sono scocciato di avere elicotteri con pezzi introvabili
almeno il walkera i pezzi li posso trovare pure al supermercato
un'ultima cosa,quanto possono arrivare a costare le eliche?Qualcuo mi ha detto fino a 60 euro grazie mille
__________________
Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare....................
foxnicola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 12:57   #1038 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Bhe 60 euro per le pale del wakera 22e ancora le devo vedere e se le vedo....stringo la mano a colui che le ha messe in vendita . Al massimo 20-25 euro in carbonio come prezzo. Certo la professionalità si paga, ma a quel punto lascerei il 22e e andrei su un Trex!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 13:05   #1039 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
bhe il contenzioso l'ho avviato.... daltronde hanno spedito 8 giorni dopo il pagamento... poi faccio sempre in tempo a ritirarlo quando arriva la merce... se arriva....
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 13:05   #1040 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di foxnicola
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Pioppi (Salerno)
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Bhe 60 euro per le pale del wakera 22e ancora le devo vedere e se le vedo....stringo la mano a colui che le ha messe in vendita . Al massimo 20-25 euro in carbonio come prezzo. Certo la professionalità si paga, ma a quel punto lascerei il 22e e andrei su un Trex!
Me lo immaginavo che era esagerato come prezzo,mi hanno solo fatto prendere un colpo...allora come mai mi consigli un T-rex?? scusa se sono assillante ma mi sono fatto rapire da questa passione e ora vorrei comprare un eli migliore,e premetto che su questi professionali non ci capisco molto,vorrei un consiglio da chi come te e come gli altri ci è gia passato....grazie!!!
__________________
Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare....................
foxnicola non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002