Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 09, 17:37   #911 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da gabryfly Visualizza messaggio
Grazie claudio
si sei stato utilissimo anke se faccio una fatica mortale a capire tutti i passi specialmente come fare x tarare i gradi
scusatemi ma come ho già detto sono un principiante e faccio molta fatica a capire il settaggio
cmq grazie x la pazienza ke mi dimostrate
Allora se il piatto ciclico è a posto e non riesci a ottenre un risultato accettabile con il potenziometro del passo puoi regolare "meccanicamente" il passo delle pale agendo sui link che comandano il movimento delle pale. (per l'esattezza quei 2 ripeto 2 braccetti lunghi che dal piatto ciclico vanno al supporto della fly-bar)
Sono i link da regolare anche quando fai il tracking delle pale.
Per quanto riguarda lo sbacchettamento della coda probabilmente dovrai regolare la sensibilità del giroscopio come da libretto istruzioni leggilo anche se è in inglese o altro (a meno che non sia in cinese).
Infine se ruota sul suo asse e ti costringe a tenere lo stick della coda spostato è probabile che vada regolato il passo del rotore di coda. Ma se non erro mi sembra che il tuo king ha un giroscopio E-sky 704b che dovrebbe essere dotato di Head-Lock quindi prova ad inserirlo con l'interruttore a sx sotto il potenziometro del passo (mi sembra che sia li).

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 09, 18:05   #912 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollo82
 
Data registr.: 27-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 29
Citazione:
Originalmente inviato da taoista Visualizza messaggio