| | #838 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Nevada !!! è pronto al volo il 3DX ??? Non dirmi che hai gia fatto il volo innaugurale... Ascolta... non hai messo i rasamenti sotto il rotore da quel che vedo dalla foto, anche se si vede un po male, o è un effetto della ripresa macro sballata... però non credo. Per i cavi dei servi legati con il fil di ferro verde style "vigna" mi ha pagato i diritti sul copyright ????? |
| | |
| | #839 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Eccomi Citazione:
Ciao Nevada.. Io direi che potremmo vederci Domenica Intorno alle 14:30 - 15:00... Che ne dici? E tu TonyZ? ... Ah! Codina rimessa a nuovo e pale fiammanti... Ho Tutto! Ciao | |
| | |
| | #840 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 14-01-2007
|
ragazzi!! c è l ho fatta. Ho montato il rotore di coda in alluminio, cioe l ho fatta completa.!! ecco le foto. PS:Attenzione!! sia i ferma pale principali che posteriori non montano le pale originali ma solo pale in carbionio in quanto lo spessore del morsetto è piu grande e le pale originali ci nuotano , anche stringendo le viti. Ciao Italoispano. Ultima modifica di italoispano : 29 giugno 11 alle ore 02:11 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |