Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 07, 23:09   #811 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Citazione:
Nevada, mi spieghi come sfruttare al meglio il GHL 3D? come di programma, la posizione sul Procopter e tutto il resto?
Grazie.
Cosa intendi con programma e "procopter" ???
Vuoi dire che lo hai comprato?
Il GHL 3D l'ho montato sull'eagle e anche sul 3DX, è importante come lo posizioni (va messo in verticale) e il fatto che sia "dritto" o "capovolto" dipende dalla polarità del servo di coda... è una cosa che ho scoperto da poco, nel senso che sui due Eli ho lo stesso gyro, lo stesso servo di coda e il tutto montato nello stesso modo, però su un Eli il gyro va dritto, sull'altro va capovolto... mah... misteri dei servi...
Per il resto se colleghi il cavo della sensibilità a un canale del radiocomando la regolazione manuale sul gyro si disattiva.
Dicono che il setup vada fatto come indicato nel manuale del GY401 perchè si comportano nello stesso modo, ma a me non sembra.
Io ho regolato la posizione neutrale del servo senza collegare il gyro. Poi collego il gyro e lo accendo sempre in posizione 100% Normal (mentre il GY401 dicono di accenderlo al 100% AVCS) e in seguito passo verso l'AVCS, di solito lo uso all'80/90% AVCS e va che è una meraviglia.
Come posizione di montaggio, sull'eagle ce l'ho nello stesso posto del gyro originale mentre sul 3DX l'ho montato nella parte posteriore del frame sotto l'attacco del tubo di coda.
Non so se ho risposto alle tue domande, nel caso chiedimi pure altro più precisamente.
nevada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 23:38   #812 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2007
la famiglia dei procopter aumenta!!!
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 00:08   #813 (permalink)  Top
User

Cosa intendi Capitano, che secondo te anche Eaglista ha preso un procopter? Non penso...
Vecchio 09 marzo 07, 00:11   #814 (permalink)  Top
User

A proprosito di incontri... mi rivolgo a Catmouse, Tonyz e chiunque altro sia in zona Milano e abbia voglia di incontrarsi...
Che ne dite di questa domenica?
Sabato non se ne parla, inizia il moto mondiale!!!
Per domenica, mattina o pomeriggio no problem per me, Per il posto consiglierei quello posso offrire io e che qualcuno ha già visto, a Milano in zona barona (meglio al pomeriggio o da tarda mattinata in poi cmq).

Fatemi sapere...
Vecchio 09 marzo 07, 00:14   #815 (permalink)  Top
User

L'avatar di TonyZ

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nevada
A proprosito di incontri... mi rivolgo a Catmouse, Tonyz e chiunque altro sia in zona Milano e abbia voglia di incontrarsi...
Per domenica, mattina o pomeriggio no problem per me, Per il posto consiglierei quello posso offrire io e che qualcuno ha già visto, a Milano in zona barona (meglio al pomeriggio o da tarda mattinata in poi cmq).

Fatemi sapere...
io ci dovrei essere ma purtroppo non riesco a confermare ora

(¯`·._.·:;; TonyZ ;;:·._.·´¯)
TonyZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 00:17   #816 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da italoispano
anche le mie durano poco adesso. Penso che non si carichino piu bene, perche ci sarà qualche cella carica e alre scariche, perquesto hanno inventato l'equalizzatore per pile al lipo, si chiama Equinox, lo trovi su www.safalero.it. io non l ho ancora comprato ma se continua cosi lo farò. il trucco sta nello scaricarle completamente e ricaricarle da zero. anche se ti semrano scariche, su 3 celle una è ancora carica, perquesto nonlsi completa la carica.

Ciao
Italoispano
io ho un carica lipo che carica alternativamente le batterie , ma a anche un blocco carica con tanto di led, ma non vorrei che fosse perche non le scarico mai del tutto. mi anno detto che si rischia di sputtanarl.. se si scaricano del tutto, vero o falso.
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 00:19   #817 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
villaggio vacanze:

io tra un po parto da bergamo per la sicilia e non so per quanto mi trattengo gio per lavoro pero la cosa mi interessa dove
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 00:29   #818 (permalink)  Top
User

L'avatar di Catmouse

Data registr.: 25-02-2007
Domenica OK

Citazione:
Originalmente inviato da nevada

Fatemi sapere...

Ciao Nevada, Ciao TonyZ

Io ho l'ely senza pale...... Domani vado a vedere se le trovo... MA SE LE TROVO IO CI SONOOOOOOO....

Ariciao
Catmouse non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 01:44   #819 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di italoispano

Data registr.: 14-01-2007
Egle

Citazione:
Originalmente inviato da bifmax
io ho un carica lipo che carica alternativamente le batterie , ma a anche un blocco carica con tanto di led, ma non vorrei che fosse perche non le scarico mai del tutto. mi anno detto che si rischia di sputtanarl.. se si scaricano del tutto, vero o falso.

Falso, se le scarichi tutte e le ricarichi.. ti durano di piu. Il vill è dalle parti di Palermo. Hai anche tu un Eagle???
italoispano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 01:46   #820 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di italoispano

Data registr.: 14-01-2007
Arrow Voli a Palermo

Ragazzi, Beati voi di Milano che vi riunite per fare voli da sballo. Io qui a Palermo non trovo nessuno.

Chi è di Palermoe possiede un Eagle si faccia vivo che domenica si va a volare.

Cosi poi ci sfidiamo, sud e nord

Ciao Italoispano
italoispano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks