| | #1011 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
Messaggi: 476
| Citazione:
![]() ![]() ![]() infatti l'ho ettato così, come anche nelle altre mie radio
__________________ Taranis x9d Plus, Spectrum NX8, Blade:Nano S3, McpxBL2, 235cp, 330s, Fusion 360s. Flywing W450L V2.5, Oscar, Twin Otter, Cormorano, Heron, Funray, Conscendo Evo, ecc. | |
| | |
| | #1012 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
Messaggi: 697
|
La HH e' un ottima casa madre, perche facilita' di molto il compito agli aereomodellisti. Ed io conto di servirmi da loro per eventuali altri modelli futuri, specie per i jet a ventola intubata elettrica.che offrono una vasta gamma di modelli pronti al volo. Con molte cose già preparate e ottimizzate da loro, come FC programmate con la tecnologia safe e altro.... pero' per quanto riguarda le batterie con la chip, ne farò volentieri a meno.
|
| | |
| | #1013 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2019 Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.338
| Blade 230 v2 Citazione:
Non te la prendere con la HH ![]() ![]() Vedi che di 230, che è un modello azzeccato, tiran fuori una variante all’anno! Ora usciranno con un “evolution” scommettiamo? Così con le batterie, tutto sta diventando “no brain” perché siamo (io per primo) modellisti consumisti, preferiamo le cose pronte e funzionanti alla prima, senza kit, senza tentativi, senza sperimentazione… senza stress. Parlo per me, ma so di non essere l’unico, se no la politica commerciale di HH non esisterebbe. Belle le batterie Smart, niente errori in carica, niente scariche eccessive, durano di più… ed è giusto che costino di più… io non me le posso ancora permettete… ho scorte di quelle normali! ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
| | |
| | #1014 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
Messaggi: 476
| di fatto non è del tutto esatto, nella taranis mi faccio rire i minuti mancanti e poi la scansione deglio ultimi 10 secondi.... farò così anche sulla dx6, ho visto i settaggi ed è semplicissimo.
__________________ Taranis x9d Plus, Spectrum NX8, Blade:Nano S3, McpxBL2, 235cp, 330s, Fusion 360s. Flywing W450L V2.5, Oscar, Twin Otter, Cormorano, Heron, Funray, Conscendo Evo, ecc. |
| | |
| | #1015 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2019 Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.338
| Citazione:
Io preferisco che me lo dica, che così so cosa sta succedendo a quel coso che ho in mano! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
| | |
| | #1016 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
Messaggi: 476
| Citazione:
Io cerco di non andare mai sotto il 30-35%. bisogna sempre tenere ben presente quei fattori che ho accennato.
__________________ Taranis x9d Plus, Spectrum NX8, Blade:Nano S3, McpxBL2, 235cp, 330s, Fusion 360s. Flywing W450L V2.5, Oscar, Twin Otter, Cormorano, Heron, Funray, Conscendo Evo, ecc. | |
| | |
| | #1018 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2019 Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.338
| Citazione:
Vero! Sempre almeno un minuto in meno. Misurazione a fine corsa per verificare come ha rispiato quella batteria! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
| | |
| | #1019 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
Messaggi: 476
| Citazione:
La dxs mi interessa solo per le possibilità che offre sugli eli. La sua telemetria è banale, malfunzionante e molto approssimativa, in pratica non utilizzabile e non è di certo il motivo per il quale ho tardato ad abbandonarla. La telemetria della taranis parlando soltanto della tensione della batteria a bordo può dirti la tensione della cella meno carica e la tensione globale della lipo a bordo, inoltre puoi settare diversi allarmi vocali con diverse soglie su entrambi questi valori, tipo tensione bassa, tensione critica ecc come puoi capire c'è un abisso...
__________________ Taranis x9d Plus, Spectrum NX8, Blade:Nano S3, McpxBL2, 235cp, 330s, Fusion 360s. Flywing W450L V2.5, Oscar, Twin Otter, Cormorano, Heron, Funray, Conscendo Evo, ecc. | |
| | |
| | #1020 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
Messaggi: 476
| Citazione:
" Misurazione a fine corsa per verificare come ha rispiato quella batteria!" e se c'è qualche dubbio mi segnalo la batteria come sospetta e la controllo con cura nei voli seguenti
__________________ Taranis x9d Plus, Spectrum NX8, Blade:Nano S3, McpxBL2, 235cp, 330s, Fusion 360s. Flywing W450L V2.5, Oscar, Twin Otter, Cormorano, Heron, Funray, Conscendo Evo, ecc. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Aiuto blade 230 s | Emiliano73m | Aeromodellismo Principianti | 0 | 14 aprile 18 17:42 |
| [VENDUTO]Blade 230 S | Alexander44 | Merc. Elimodellismo | 1 | 03 febbraio 18 08:32 |
| Blade 230 | gianmario | Elimodellismo Principianti | 1 | 22 aprile 17 18:34 |
| E-Flite Blade 230 s | Alexander44 | Compro | 0 | 01 aprile 17 08:10 |
| Blade - Blade 230 S BNF - primo modello | Max_84 | Elimodellismo Principianti | 2 | 28 marzo 17 17:27 |