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Vecchio 05 luglio 15, 10:45   #11 (permalink)  Top
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ok grazie, ma alcuni dubbi rimangono, ho impostato la dx6 in mode1, devo cmq fare le regolazioni meccaniche ho esce di casa in mode1?
Nel punto 3 si dice di abbassare completamente lo stik del motore, quello di dx sarebbe ma ha la molla che lo fa ritornare al centro a differenza del sx che dove lo lasci sta, per i trim penso nn sianp meccanici e son gia a 0.
Punto 8, rilascia il tasto bind dopo 2/3sec. Ma da quando devo iniziare a tenerlo premuto prima di accendere la radio, dopo o quando do il via alla procedura?
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Vecchio 05 luglio 15, 12:44   #12 (permalink)  Top
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ok grazie, ma alcuni dubbi rimangono, ho impostato la dx6 in mode1, devo cmq fare le regolazioni meccaniche ho esce di casa in mode1?
Nel punto 3 si dice di abbassare completamente lo stik del motore, quello di dx sarebbe ma ha la molla che lo fa ritornare al centro a differenza del sx che dove lo lasci sta, per i trim penso nn sianp meccanici e son gia a 0.
Punto 8, rilascia il tasto bind dopo 2/3sec. Ma da quando devo iniziare a tenerlo premuto prima di accendere la radio, dopo o quando do il via alla procedura?
Che io sappia il Mode 1 o 2 viene impostato in fabbrica. Se lo stick del gas motore ti ritorna al centro vuol dire che devi fare la modifica meccanica ma non so dirti come si fa. Devi cercare online con Google. Non so cosa intendano per "trim meccanici", ma sul display i relativi cursori devono essere al centro, salvo il gas che richiedono in alto.
Come si manovra il tasto Trainer/Bind è scritto al punto 5 del manuale DX6i (o tu hai la nuova DX6?), va tenuto alzato da prima di accendere la TX.
Se hai altri dubbi sulla TX, c'è una sezione a posta " Radiocomandi - BaroneRosso.it - Forum Modellismo ", io non sono tanto pratico.
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Vecchio 05 luglio 15, 12:57   #13 (permalink)  Top
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Penso che, all'interno della TX, devi togliere la lametta che frena il movimento verticale dello stick di sx e montarla su quello di dx.
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Vecchio 05 luglio 15, 13:49   #14 (permalink)  Top
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ok grazie, nel manuale dell dx6 cé scritto come agire meccanicamente sugli stik ma meglio chiedere prima di fare danni, adesso vedo sull altra sezione,
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Vecchio 11 luglio 15, 22:30   #15 (permalink)  Top
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ok regolazioni degli stik, anche se con qualche intoppo, riuscita, adesso prima di fare il binding, come imposto l interrutore per il safe panic?
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Vecchio 13 luglio 15, 15:34   #16 (permalink)  Top
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ok regolazioni degli stik, anche se con qualche intoppo, riuscita, adesso prima di fare il binding, come imposto l interrutore per il safe panic?
Non lo so, prova a chiedere qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-200-srx.html ".
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Vecchio 20 luglio 15, 19:22   #17 (permalink)  Top
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ok bind fatto, eli decollato ma a fatica, errore mio avevo le lipo storare...., ma una cosa nn mi convince piu delle altre, si ok bisogna regolare un po i trim, ma il rotore di coda in mode 1 con quale stik si aziona, o meglio é normale che il rotore posteriore sia fermo anche se il principale gira al minimo o poco piu????
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Vecchio 20 luglio 15, 19:36   #18 (permalink)  Top
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ok bind fatto, eli decollato ma a fatica, errore mio avevo le lipo storare...., ma una cosa nn mi convince piu delle altre, si ok bisogna regolare un po i trim, ma il rotore di coda in mode 1 con quale stik si aziona, o meglio é normale che il rotore posteriore sia fermo anche se il principale gira al minimo o poco piu????
Il rotore di coda è gestito dal giroscopio che deve impedire all'elicottero di girare su se stesso, se il rotore principale gira piano è l'elicottero è ancora piantato a terra o lo tieni tu in mano non c'è rotazione dell'elicottero da contrastare col rotore di coda e questo resta fermo. Come l'elicottero inzia ad alleggerirsi per decollare ed a ruotare il rotore di coda interviene per contrastare la rotazione. Lo stick del direzionale (timone, rudder), quello sinistro in Mode 1 e 2, muovendosi a destra ed a sinistra richiede alla centralina di far ruotare l'elicottero aumentando i giri del rotore di coda per virare a destra e diminuendoli per virare a sinistra.
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Vecchio 21 luglio 15, 23:41   #19 (permalink)  Top
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ok capito, in compensoso oggi primo crash, pale di coda kaput e albero di di coda piegato....vabbeh pezzi gia in viaggio, creshando si impara...
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