Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 15, 14:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2014
Residenza: milano
Messaggi: 19
Per comprare bene meglio chiedere...

Ciao a tutti e buona domenica....
Volevo chiedere a voi tutti che sicuramente siete più esperti di me , (e mi piacerebbe che mi rispondeste in molti per così poi confrontare i consigli) un consiglio su come spendere meglio i miei soldi e da questi trarne il massimo del divertimento.
Premetto che non ho alcuna intenzione di gareggiare !Mi è venuta voglia vedendo dei video su internet di avere un automodello di quelli velocissimi che in rettilineo sembra che debbano prendere il volo da un momento all'altro! Per fare ciò direi che come motorizzazione ed esc un kit manba sia il top o mi sbaglio? Poi il problema è del mezzo...che prendere?

Scala : 1/10 oppure 1/8?
Modello : touring : buggy : short truck : rally game ?

Io avrei trovato una inferno gt2 ve race spec....
La macchina ha girato poco e me la lascerebbe a 250 € con già radio spectrum dx3s , ha vari ricambi come braccetto in ergal e barilotto anteriori e posteriori , due telai aggiuntivi oltre a quello originale di scatola dei quale 1 dei 2 e il telaio in versione corta , tre carrozzerie , e vari altri pezzi come gomme , rapporti , boccole 2 lipo 6s che hanno fatto 20 scariche , motore hobbywyng con la carcassa di colore rosso che non so che voglia dire etc etc....
Secondo voi il prezzo è buono? E buona e divertente come macchina per farla correre in un rettilineo o su un piazzale?
brillantino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 15, 19:17   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Credo che andare avanti ed indietro per un piazzale sia divertente almeno quanto scommettere sulle gare di sommergibili : lo fai una volta e poi smetti

Scherzi a parte ti consiglierei di andare a vedere dal vivo qualche pista nelle tue zone per capire meglio di cosa stiamo parlando ed evitare consigli di parte......per esempio a me piacciono le buggy 1/8 ma questo anno corro con le 1/10 elettriche touring

La Inferno Ve me la ricordo abbastanza accettabile come prodotto Kyosho ma conosco solo la versione fuoristrada , forse è il miglior compromesso per quello che hai in mente senza dissanguarti in una improponibile Traxxas ...che però fila come il vento
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 15, 20:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2014
Residenza: milano
Messaggi: 19
Ciao pappa.... grazie mille della risposta...quindi vorresti dire che è più indicata la inferno piuttosto che un buggy per fare questo tipo di lavori? Se montassi una Combo manba con lipo 6s anche questa dovrebbe volare giusto? Secondo te come prezzo per la macchina e per ciò che mi da e buono?
brillantino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 15, 12:01   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JollyRR
 
Data registr.: 23-05-2013
Residenza: Genova
Messaggi: 126
Piazzale o pista?
Perche se e per fare due sgommate e lanciarla a stecca per uso cazzeggio come dice pappa di una on road ti stufi presto,meglio un monster o qualcosa del genere
JollyRR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dji phantom Volevo chiedere essendo in posesso di un dji phantom 1 se e meglio aggior marcoblasetti1999 Aeromodellismo Volo Elettrico 0 04 marzo 14 20:00
New Entry ? Meglio inizare bene pero! fast83 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 13 27 gennaio 11 22:24
Meglio chiedere a voi!!! ask21 Categoria Rc-Combat 9 05 giugno 07 15:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002