| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Elicottero mai crashato per fortuna, il piatto l'ho cambiato perchè il colore era sbagliato e l'ho rimesso blu, l'albero ho rimesso un orginale, perchè ne avevo sù uno cinese che era leggermente storto di fabbrica, purtroppo sti cinesi valgono poco!! Comunque l'albero nuovo è perfetto, le paddle sono di marca sono le curtis quelle firmate da pilota famoso e non ricordo chi!! mi viene da pensare che siano i paddle, però è un'pò strana come cosa, queste sono da 3 grammi, quelle originali da 8 grammi!! Se sono troppo leggeri potrebbero creare una vibrazione?? in teoria no, ma in pratica tutto è possibile!! che siano sbilanciate??? anche questo è strano visto che sono di marca, ci vorrebbe una bilancia di precisione tipo orafo che non ho | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Citazione:
Ma le pale,scusa se mi permetto,lo dico xche' mi e' capitate,hai fatto sia il bilanciamento che l'equilibratura del baricentro?In un 450 quest'ultimo non e' necessario,ma se si cerca di fare al meglio......
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bò comunque è veramente strano, sai che ti dico per ora lo lascio così volando a regimi che non entra in vibrazione, poi vediamo se con il tempo peggiora o diminuisce, se è per colpa di qualche componente usurato tipo i dumper andrà sicuramente a peggiorare | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dipendeva dalle Paddle in carbonio alleggerite, essendo troppo leggere circa 3g, a giri medi faceva entrare in vibrazione il rotore, forse perchè essendo troppo leggere non riusciva a bilanciare bene, di fatti a 3000 giri rotore le vibrazioni sparivano!! Comunque stà di fatto che ho aggiunto dei pesetti da 1,5g l'uno che mi erano stati forniti insieme alle paddle, quindi arrivando al peso di 4,5g grammi a paddle, il risultato è quello che speravo, l'ely non vibra più nemmeno a bassi regimi ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |