Citazione:
Originalmente inviato da astroroma È la Teoria di tutte le vibrazioni,ad un certo numero di giri SOLTANTO il sistema entra in risonanza e si verificano le Vibrazioni........
Bisogna capire il perchè......questo è il problema!  |
appunto mi piacerebbe capirlo pure a me e non è semplice, nel modello ho sostituito, il servo coda le paddle, il piatto e l'albero rotore principale, specifico non a causa di un crash!!
Elicottero mai crashato per fortuna, il piatto l'ho cambiato perchè il colore era sbagliato e l'ho rimesso blu, l'albero ho rimesso un orginale, perchè ne avevo sù uno cinese che era leggermente storto di fabbrica, purtroppo sti cinesi valgono poco!!
Comunque l'albero nuovo è perfetto, le paddle sono di marca sono le curtis quelle firmate da pilota famoso e non ricordo chi!!
mi viene da pensare che siano i paddle, però è un'pò strana come cosa, queste sono da 3 grammi, quelle originali da 8 grammi!!
Se sono troppo leggeri potrebbero creare una vibrazione?? in teoria no, ma in pratica tutto è possibile!!
che siano sbilanciate??? anche questo è strano visto che sono di marca, ci vorrebbe una bilancia di precisione tipo orafo che non ho