| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quello che invece mi sembra che non vada bene, è come hai posizionato il servo, e il fatto che (ma non vedo bene) l'asta mi pare disegni un trapezio rispetto al tubo, anziché un rettangolo guarda qua: [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
|
bè forse si vede male sul video, ti metto una foto a me sembra che vada abbastanza bene!! ![]() Uploaded with ImageShack.us |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
nel video l'asta non sembrava parallela
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| forse un nuovo tipo di padelle antiaderenti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
![]() |
Ragazzi.... Studiamo un po di meccanica... Qualcosina sulle leve magari. Discovery se hai raddoppiato la distanza della sferetta dal centro del servo, credi veramente che il gain mm on ne risenta???? Inoltre, il 520 ha coppia maggiore rispetto ad un servo micro, la sua velocità sarà quindi superiore, e anche questo fatto causa la necessità di abbassare così tanto il guadagno. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ ----------------------------------------------------------------------------------- T-rex 500 GF ds760 , T-Rex550EFL - Tarot ZYX , Futaba T6EX 2.4 |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| ragazzi io penso che sia ora di finirla di sfottere facendo passare per deficente quando siete voi che non sapete quello che dico! primo io ho scritto PADDLE e non la PADDLES, apparte che si potrebbe dire in tutti e 2 i modi il secondo è riferito al plurale!!! PADDLES è il nome vero in iglese, se voi li chiamate stabilizzatori perchè non sapete l'inglese cosa vi posso fare!!! Una cosa è certa mi avete stacato basta proprio non ne posso più secondo me voi ci fate apposta per darmi fastidio!! |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Più ti allontani dall centro del servo più l'asta collegata al servo si muoverà velocemente facendo più strada, però in questo caso più l'uniball si allontana dal centro e più diminuisce la forza con cui viene spinta la leva!! Se qualcuno conosce legge delle leve dovrebbe saperlo!! Difatti io per aumentare la sensibilità, ho usato un'altra squadretta avvicinando l'uniball più al centro!!! L'unica cosa che la vibrazione al rotore è rimasta, è strano perchè spostando la curva di qualche punto più in alto o più in basso non lo fà più, l'ho fà solo ad un certo numero di giri basta scendere o salire per farlo sparire!!! bò stasera mi controllo tutto il rotore princiapale, forse sarà partito un dumper nello spindle Ultima modifica di discovery2005 : 21 settembre 12 alle ore 14:59 | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Cosa sono le paddles "al carbonio"....???? Le paddles lo sappiamo cosa sono ma "AL" carbonio..."???.. ![]() ....in fibra di carbonio!! Sei così bravo e preciso che non sai nemmeno cosa scrivi e poi ti arrabbi se qualcuno ti quota la belinata che hai scritto ....su con la vita dai... Certo che sei forte..... Ultima modifica di laser02 : 21 settembre 12 alle ore 15:10 | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
laser non ti contestava il singolare o plurale, ma "al carbonio" io invece DEVO correggerti nella nomenclatura tecnica, PERCHE' HAI SCRITTO UN'ALTRA CASTRONERIA PADDLE = spatola, pala, paletta (cioè più "larga" di una BLADE = PALA) in coda si chiamano BLADE / BLADES le PADDLE sono quelle della flybar, NON quelle in coda Walkera 1#A Parts HM-1#A(WS)-Z-02 Flybar Paddle - HeliPal Walkera 1#A Parts HM-1#A(WS)-Z-14 Tail Rotor Blades - HeliPal e non dipende dalla marca ... ![]() RB-3002 3K Carbon Fiber Paddle (50mm) - HeliPal Align Trex 450 Pro Parts H45035 Tail Blade - HeliPal RB-3003 3K Carbon Fiber Tail Blade (58mm) - HeliPal le boiate le scrivi tu, ok? e poi quando qualcuno corregge, allora cerchi di rigirare le uova ... (sì, le uova, non la frittata) poi (da me, ignorante, a te, elettrauto sapiente): LE amper (si dice l'ampere, gli ampere. E' un sostantivo maschile invariabile (s.m.inv.) idem il volt, o i volt, e NON LE volt come hai scritto tu te l'avevo già detto, ma nisba, neppure capito un'Hacca
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 21 settembre 12 alle ore 15:14 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |