| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Sostituzione servo di coda con DS520
Oggi ho sostituito il servo di cod sul mio T-rex 450 Sport V2 mettendo un DS520 Naturalmente essendo più grande, l'ho dovuto mettere sul tubo di coda con adeguati supporti, ho anche sostituito le paddle con un tipo al carbonio alleggerite della Curtis!! ebbene mi sono venuti fuori un paio di problemini: Il primo è che l'elicottero è gestibile con sensibilità reale tra il 10-20% la cosa assurda è che prima la tenevo al 45%!! Secondo me non è normale che per farlo lavorare bene devo tenerlo ad una sensibilità, addirittura anche con sensibilità del 5% e sembra ancora tenere la coda!! Qualcosa non mi torna!! Che ne dite voi??? Poi mi è venuta fuori una vibrazione molto fastidiosa che sembra venire dal rotore principale, in Hovering si vede tremare l'albero principale che la trasmette a tutto l'elicottero, per esempio il pattino di atterraggio vibra vistosamente in volo è strano perchè anche questo non lo faceva, mi fà pensare che questo problema si sempre legato a quello precendete, perchè abbassando la sensibilità per esempio al 5% sembra non vibrare più!!! Bo è una roba assurda che non sò spiegarmi!! Ho montato la squadretta più grande fornitami con il servo al penultimo foro che corrisponde a circa il doppio di distanza dal centro rispetto a quella del servo micro!!! Sarà per questo che mi dà qusti problemi??? |
| | |
| Bookmarks |
| |