Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 ragazzi io penso che sia ora di finirla di sfottere facendo passare per deficente quando siete voi che non sapete quello che dico!
primo io ho scritto PADDLE e non la PADDLES, apparte che si potrebbe dire in tutti e 2 i modi il secondo è riferito al plurale!!!
PADDLES è il nome vero in iglese, se voi li chiamate stabilizzatori perchè non sapete l'inglese cosa vi posso fare!!!
Una cosa è certa mi avete stacato basta proprio non ne posso più secondo me voi ci fate apposta per darmi fastidio!! |
ma i dizionari li sai usare ?
laser non ti contestava il singolare o plurale, ma "al carbonio"
io invece DEVO correggerti nella nomenclatura tecnica, PERCHE' HAI SCRITTO UN'ALTRA CASTRONERIA
PADDLE = spatola, pala, paletta (cioè più "larga" di una BLADE = PALA)
in coda si chiamano BLADE / BLADES
le PADDLE sono quelle della flybar, NON quelle in coda
Walkera 1#A Parts HM-1#A(WS)-Z-02 Flybar Paddle - HeliPal Walkera 1#A Parts HM-1#A(WS)-Z-14 Tail Rotor Blades - HeliPal
e non dipende dalla marca ...
RB-3002 3K Carbon Fiber Paddle (50mm) - HeliPal Align Trex 450 Pro Parts H45035 Tail Blade - HeliPal RB-3003 3K Carbon Fiber Tail Blade (58mm) - HeliPal
le boiate le scrivi tu, ok?
e poi quando qualcuno corregge, allora cerchi di rigirare le uova ... (sì, le uova, non la frittata)
poi (da me, ignorante, a te, elettrauto sapiente):
LE amper (si dice l'ampere, gli ampere. E' un sostantivo maschile invariabile (s.m.inv.)
idem il volt, o i volt, e NON LE volt come hai scritto tu
te l'avevo già detto, ma nisba, neppure capito un'Hacca