Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 appunto mi piacerebbe capirlo pure a me e non è semplice, nel modello ho sostituito, il servo coda le paddle, il piatto e l'albero rotore principale, specifico non a causa di un crash!!
Elicottero mai crashato per fortuna, il piatto l'ho cambiato perchè il colore era sbagliato e l'ho rimesso blu, l'albero ho rimesso un orginale, perchè ne avevo sù uno cinese che era leggermente storto di fabbrica, purtroppo sti cinesi valgono poco!!
Comunque l'albero nuovo è perfetto, le paddle sono di marca sono le curtis quelle firmate da pilota famoso e non ricordo chi!!
mi viene da pensare che siano i paddle, però è un'pò strana come cosa, queste sono da 3 grammi, quelle originali da 8 grammi!!
Se sono troppo leggeri potrebbero creare una vibrazione?? in teoria no, ma in pratica tutto è possibile!!
che siano sbilanciate??? anche questo è strano visto che sono di marca, ci vorrebbe una bilancia di precisione tipo orafo che non ho |
La soluzione mi sembra estremamente semplice,prova a rimettere quelle di prima visto che non sono crashate e vedi se cambia qualcosa.
Ma le pale,scusa se mi permetto,lo dico xche' mi e' capitate,hai fatto sia il bilanciamento che l'equilibratura del baricentro?In un 450 quest'ultimo non e' necessario,ma se si cerca di fare al meglio......