| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
io ho sempre saputo e anche sperimentato sù il mio ely che la coda non và mai trimmata!! Se tu dai trim la coda và tutta da una parte!!! anche da ely fermo a terra con trim appena spostato vedi lo slyde che và da una parte anche se lo riporti in posizione muovendo lo stick come rilasci, ritorna a fine corsa da solo!!! Quindi stà storia del sub trim o trim che sia me la devi spiegare ben benino!! | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
il ragionamento è: -gli EPA sul canale RUDD NON modificano il travel del servo ma la piroetta -allora accade lo stesso con l'EPA dei servi degli altri canali ?*** chiocca che sei !!! devo spiegarti le cose come ai bimbi delle ele ? *** aprendo il menu EPA (o TravelAdj) appaiono TUTTI I CANALI ... ciusto ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Invece per gli altri canali è diverso, esempio degli alettoni: aumentanto o diminuendo la percentuale si aumenterà o diminuirà effettivamente la corsa del servo aumentando o diminuendo la corsa del piatto, ma stà cosa và fatta sù tutti e 3 i servi del piatto altrimenti il piatto non scende o sale livellato!!! per fare un bel lavoro bisogna controllare il piatto con lo Swashplate Levelling su tutta la corsa del piatto!! poi per aumentare o diminuire la corsa del piatto uniformemente sù tutti e 3 i servi c'è un altro modo aumentando la percentuale nel menù swash mix!!!! è normale che di conseguenza aumentando la percentuale degli epa dei servi del piatto aumenta anche la velocità di reazione dell'ely (reattività) questo è poco ma sicuro!! Rugrub mi credi tanto niubbo, ma poi in realta non lo sono così tanto | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | ||
| Citazione:
1-se tu mi dici che gli EPA non modificano la corsa del servo in coda, allora io ti chiedo se è così anche sui servi che non sono in coda, perché di EPA ce ne sono tanti quanti i canali della radio 2-e ti chiedo (adesso) perché in coda non modificano la corsa e altrove forse sì Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
| | |
| | #27 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() tu bacchetti tutti perché ti "leggono" male, e poi tu leggi male me ? ajo' ! Citazione:
ho chiesto a sandex se per caso ha inserito i subtrim in coda ... questo è il solo motivo per cui ho CITATO i sub !!! mai parlato di sub né di trim, per la coda !!! ANCORA: NON usare indifferentemente termini tecnici che sottendono concetti e funzioni differenti ! trim e sub sono cose diverse, guarda qua: trim.AVI - YouTube subtrim - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
Dai ragazzi non c'e` bisogno di scaldarsi per queste cose.........Rug probabilmente avro' toccato i subtrim perche' qualche prova lo fatta......sbagliando naturalmente......guarda dai domani metto trim,subtrim tutto a zero e rifaccio bene lo zero meccanico in modo che la coda sia ferma in normal. Poi magari vediamo ok.........
|
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
Dai ragazzi non c'e` bisogno di scaldarsi per queste cose.........Rug probabilmente avro' toccato i subtrim perche' qualche prova lo fatta......sbagliando naturalmente......guarda dai domani metto trim,subtrim tutto a zero e rifaccio bene lo zero meccanico in modo che la coda sia ferma in normal. Poi magari vediamo ok.........
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |