Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 12, 02:09   #21 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Per quanto riguarda gli EPA sulla radio per il canale della coda, per chi non lo sapesse, non aggiusta assolutamente la corsa del servo, quella và fatta tramite il menù del giroscopio!!
Spostando gli EPA aumentando o diminuendo la percentuale, aumenata o diminuisce la velocità delle piroette!!!
Provare per credere, spostando gli EPA i fine corsa rimangono identici!!!
Io per esempio li avevo a 100% e li ho dovuto mettere a 60% perchè la velocità della coda era troppo elevata, dando tutto stick l'ely girava sù se stesso circa 3-4 volte al secondo una velocità assurda ora è più dolce!!!
Provate a mettere al 120% e vedete che roba che viene fuori, per esempio sul 600 avevo il problema opposto al 100% avevo la coda che girava veramente piano dando tutto lo stick ed ho dovuto mettere gli EPA al 120% per aumentare la velocità!!!
Alla faccia dello stupido che mi danno sù questo forum!!!
Alzi la mano sù questo Forum quanti sapevano che gli EPA serve ad umentare o diminuere la velocità delle piroette!!
Comunque và fatto in entrambe le direzioni altrimenti da una parte hai la coda veloce dall'altra lenta!!
solo in coda ?