Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Be non esattamente gli EPA sulla coda non modificano la corsa del servo, perchè sia aumentando che diminuendo la % la corsa rimane la stessa, il servo arriverà sempre a fine corsa se impostato in questo modo, ma modifica solo la velocità della piroetta come detto in precedenza!!!
Invece per gli altri canali è diverso, esempio degli alettoni: aumentanto o diminuendo la percentuale si aumenterà o diminuirà effettivamente la corsa del servo aumentando o diminuendo la corsa del piatto, ma stà cosa và fatta sù tutti e 3 i servi del piatto altrimenti il piatto non scende o sale livellato!!!
per fare un bel lavoro bisogna controllare il piatto con lo Swashplate Levelling su tutta la corsa del piatto!!
poi per aumentare o diminuire la corsa del piatto uniformemente sù tutti e 3 i servi c'è un altro modo aumentando la percentuale nel menù swash mix!!!!
è normale che di conseguenza aumentando la percentuale degli epa dei servi del piatto aumenta anche la velocità di reazione dell'ely (reattività) questo è poco ma sicuro!! Rugrub mi credi tanto niubbo, ma poi in realta non lo sono così tanto |
per me non c'è "differenza" tra un niubbio o un esperto, la differenza sta nel riuscire a comunicare e seguire una coerenza vuoi sintattica vuoi logica
1-se tu mi dici che gli EPA non modificano la corsa del servo in coda, allora io ti chiedo se è così anche sui servi che non sono in coda, perché di EPA ce ne sono tanti quanti i canali della radio
2-e ti chiedo (adesso) perché in coda non modificano la corsa e altrove forse sì
Citazione:
|
poi per aumentare o diminuire la corsa del piatto uniformemente sù tutti e 3 i servi c'è un altro modo aumentando la percentuale nel menù swash mix!!!!
|
e come funziona? cioè questa cosa non funziona come gli EPA ? cioè devo aumentare la % di tutto lo swash ?