Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 12, 09:52   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di schuldiner
 
Data registr.: 09-03-2012
Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
Messaggi: 359
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
non hai capito.....
Si ho capito tu dici che la manina deve essere staccata dal linkage che lo collega al resto della testa e alla fine si arriva al servo, se si prova a muovere a mano quando è collegata al linkage alla fine si và a tirare in su o in giù la squadretta del servo

O almeno credo di aver capito....
__________________
Goblin 700 Competition, Goblin 380
schuldiner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 12, 10:53   #52 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
Si ho capito tu dici che la manina deve essere staccata dal linkage che lo collega al resto della testa e alla fine si arriva al servo, se si prova a muovere a mano quando è collegata al linkage alla fine si và a tirare in su o in giù la squadretta del servo

O almeno credo di aver capito....
Intendevo dire all'amico Merlin se per caso il movimento a scatti era della manina libera oppure linkata dato che come successo con altro utente dopo centinaia di post....a vuoto, aveva scoperto che gli ingranaggi di un servo avevano perso qualche dente quindi il movimento andava a scatti e che comunque (ma lui non l'aveva capito) non si rendeva conto che il movimento a scatti lo faceva anche l'altra manina dato che i link anche se mixxati, andavano a finire su i servi del ciclico laterale e ne bastava uno per far "tremare tutto"...era una semplice domanda anche se non ben spiegata, dato che l'amico Merlin sta andando bene, dopo un anno di dai e dai e pensavo avesse capito che intendevo il servo.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 12, 23:16   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Merlin
 
Data registr.: 28-12-2011
Residenza: Rho
Messaggi: 203
....beh finalmente ho risolto!....NO spindle NO cuscinetti reggispinta , ma cuscinetto delle manine andato!.....vabbe' ci siamo riusciti
....rimontando il tutto , e sostituendo ( perché è volato via nel prato nell'impatto) il tirante che va dallo swashplate ai mixing arm , quello più' lungo per intenderci , i nuovi uniball toccano proprio sul piatto forse perhè nuovi e belli panciuti?....vi è mai capitato? cmq non mi è rimasto altro che "limarli" un po' con carta vetro sottile ....ho fatto male??...
Merlin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 12, 23:22   #54 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Merlin Visualizza messaggio
....beh finalmente ho risolto!....NO spindle NO cuscinetti reggispinta , ma cuscinetto delle manine andato!.....vabbe' ci siamo riusciti
....rimontando il tutto , e sostituendo ( perché è volato via nel prato nell'impatto) il tirante che va dallo swashplate ai mixing arm , quello più' lungo per intenderci , i nuovi uniball toccano proprio sul piatto forse perhè nuovi e belli panciuti?....vi è mai capitato? cmq non mi è rimasto altro che "limarli" un po' con carta vetro sottile ....ho fatto male??...
Azz....col Gaui425 mica hai avuto tutte ste beghe...
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modifica reggispinta roby 72 Elimodellismo Motore Elettrico 2 09 ottobre 10 20:07
Reggispinta... loekie Elimodellismo in Generale 56 14 giugno 10 17:52
Pinze Portapale Beam Con Cuscinetti Reggispinta trukka Elimodellismo Motore Elettrico 2 09 settembre 09 10:52
Cuscinetti reggispinta per Trex600 Elettrico e Nitro gianfracopter70 Elimodellismo in Generale 25 14 dicembre 08 13:54
a cosa servono i cuscinetti reggispinta?? mrKok CNC e Stampanti 3D 3 03 aprile 07 13:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002