Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 12, 20:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: Catania
Messaggi: 35
Sognamdo il prossimo eli..

Ancora devo farne di strada....ma guaddo sempre avanti e mi son imbattuto in questo...
Nine Eagles Solo Pro 319 B.Hawk 60 RC helicotper RTF 2.4GHz Solo pro 319, Nine Eagles Solo pro 319, B.Hawk 60, Black Hawk, Nine Eagles Black Hawk, [63443] - $259.99 : OOmodel.com
Sula rete ho trovato pochissimo in merito...e a questo punto ci chi
edo se conoscete modelli simili...(riproduzioni Rtf) anche 4 canali delle stesse dimensioni...altrimenti c'é il concreto rischio che fra qualche mese io compri proprio questo!
Astor77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 20:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da Astor77 Visualizza messaggio
Ancora devo farne di strada....ma guaddo sempre avanti e mi son imbattuto in questo...
Nine Eagles Solo Pro 319 B.Hawk 60 RC helicotper RTF 2.4GHz Solo pro 319, Nine Eagles Solo pro 319, B.Hawk 60, Black Hawk, Nine Eagles Black Hawk, [63443] - $259.99 : OOmodel.com
Sula rete ho trovato pochissimo in merito...e a questo punto ci chi
edo se conoscete modelli simili...(riproduzioni Rtf) anche 4 canali delle stesse dimensioni...altrimenti c'é il concreto rischio che fra qualche mese io compri proprio questo!
allora non capite, non dovete comprare in cina ne tanto meno la roba cinese!!!
Quello che paghi ti ritrovi, stà roba vale quanto cosa, poi pensi di risparmiarespenderai 80-90€ di spese di spedizione 30-50€ di tasse doganali, cosa hai risparmito??? niente in più ti ritrovi qualità cinese, se hai qualche problema col modello sei fregato, ti costa 100€ solo per rispedirglielo!!! Poi se và perso il pacco!!!
Meditate gente!!! Ci sono tanto bene i negozi italiani ed europei!!!
Bazzicate li che è meglio
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 21:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
allora non capite, non dovete comprare in cina ne tanto meno la roba cinese!!!
Quello che paghi ti ritrovi, stà roba vale quanto cosa, poi pensi di risparmiarespenderai 80-90€ di spese di spedizione 30-50€ di tasse doganali, cosa hai risparmito??? niente in più ti ritrovi qualità cinese, se hai qualche problema col modello sei fregato, ti costa 100€ solo per rispedirglielo!!! Poi se và perso il pacco!!!
Meditate gente!!! Ci sono tanto bene i negozi italiani ed europei!!!
Bazzicate li che è meglio
sai che ti dico ?

che la cosa migliore, ogni tanto, è fare il GCGS (Gatto Con Gli Stivali): le info ci sono, i consigli pure, e lasciamo che faccino gli affari, no ?


se sul piatto della bilancia mettiamo da un lato che si diventa più invisi del GP (Grillo Parlante), dall'altro che fanno come si pare, ecco che non merita sbilanciarsi


__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 22:37   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: Catania
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sai che ti dico.... ecco che non merita sbilanciarsi




Se non merita..astieniti proprio...o non sarà che arrivando ai 18000 post ci esce un bel t-rex scala 1/1 in omaggio....furrrrrrrbone!
Astor77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 22:50   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Astor77 Visualizza messaggio
Se non merita..astieniti proprio...o non sarà che arrivando ai 18000 post ci esce un bel t-rex scala 1/1 in omaggio....furrrrrrrbone!
infatti non ho consigliato nulla, semplicemente a discovery di non incavolarsi per poco ...


tu che faresti ?


guarda, quando approdai al Barone, i discorsi che vengono rivolti a te facevano pruriginare anche me ... poi ho capito



io metto la questione in questi termini semplici semplici:

-sono i produttori di marca a speculare, e a farsi pagare a peso d'oro la roba, e i "cinesi" sono onesti venditori che si preoccupano dei clienti

-oppure, considerato anche come vanno i settori dell'elettronica, con una guerra dei margini sempre più folle, i prezzi sono "giusti", e in alto o in basso, coerenti con i relativi prodotti ?




un buon gyro costa 120 euro, cifra con cui compri un intero clone



come stanno le cose ?


ciao e medita
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 23:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
infatti non ho consigliato nulla, semplicemente a discovery di non incavolarsi per poco ...


tu che faresti ?


guarda, quando approdai al Barone, i discorsi che vengono rivolti a te facevano pruriginare anche me ... poi ho capito



io metto la questione in questi termini semplici semplici:

-sono i produttori di marca a speculare, e a farsi pagare a peso d'oro la roba, e i "cinesi" sono onesti venditori che si preoccupano dei clienti

-oppure, considerato anche come vanno i settori dell'elettronica, con una guerra dei margini sempre più folle, i prezzi sono "giusti", e in alto o in basso, coerenti con i relativi prodotti ?




un buon gyro costa 120 euro, cifra con cui compri un intero clone



come stanno le cose ?


ciao e medita
Bravo rugrug ma tanto questi non capiscono hanno la zocca tosta ,lasciali comprare, dopo vedranno i problemi che hanno che l'ely non volerà mai bene e dovranno spendere soldi cambiando tutti i componenti mettendoli buoni per farlo volare bene!!
E dove sarebbe il risparmio???? misà che così spendi il doppio!!!
io sono del parere che questo hobby o lo fi per bene o per niente, se non puoi spendere non far nulla che è meglio!!! Non ha senzo comprare questa roba perchhè poi vedrai quani ne spenderai dopo!!!

Se non vuoi spendere fatti un 450 plus rtf costa 360€ in italia spedito, io l'ho preso adesso, mi deve arrivare venerdi, è pronto al volo, c'è tutto compreso, con la radio Futaba ed anche il caricabatterie, non devi spendere altro per farlo volare!! Ma sei sicuro di quello che compri!! è ce della roba buona: i servi sono dei savox ed il gyro è ottimo!!!
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 12, 23:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davidbass86
 
Data registr.: 07-05-2012
Residenza: Caserta
Messaggi: 242
dove lo hai trovato il rex plus per 360 ?
__________________
email/fb: superdado86@hotmail.it
KDS innova 450 qs - Blade MSRx
davidbass86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 12, 00:22   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da davidbass86 Visualizza messaggio
dove lo hai trovato il rex plus per 360 ?
Scusa ho detto una sronzata 460€ volevo dire
Comunque l'eleganza nel mio avariar é un piccolo Ely biposto a turbina é stupendo!
Non ricordo il modello ma mi sembra che costava tra gli 80-120mila euro
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 12, 00:31   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davidbass86
 
Data registr.: 07-05-2012
Residenza: Caserta
Messaggi: 242
beh 460 euro è un ottimo prezzo posso sapere dove l'hai trovato? puoi dirmelo anche in privato
__________________
email/fb: superdado86@hotmail.it
KDS innova 450 qs - Blade MSRx
davidbass86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 12, 00:32   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-06-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 439
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
allora non capite, non dovete comprare in cina ne tanto meno la roba cinese!!!
Quello che paghi ti ritrovi, stà roba vale quanto cosa, poi pensi di risparmiarespenderai 80-90€ di spese di spedizione 30-50€ di tasse doganali, cosa hai risparmito??? niente in più ti ritrovi qualità cinese, se hai qualche problema col modello sei fregato, ti costa 100€ solo per rispedirglielo!!! Poi se và perso il pacco!!!
Meditate gente!!! Ci sono tanto bene i negozi italiani ed europei!!!
Bazzicate li che è meglio
Mi ricordano i discorsi di alfisti e lancisti quando si compravano auto giapponesi: bisogna sostenere l'italia, se ti si rompe la butti via, noi facciamo auto da 100 anni, vuoi metter lo stile e la qualità italiana....
minimoa78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pensando al prossimo eli... theshark03 Elimodellismo Principianti 6 24 gennaio 11 10:54
Deciso! ! ! Il mio prossimo eli sarà un t-rex se v2 maRRRco Elimodellismo Principianti 24 27 dicembre 09 19:59
Indecisione sul prossimo eli e chiarimenti sul 2.4ghz maurizio95 Elimodellismo Motore Elettrico 0 14 giugno 09 15:10
prossimo? cipolla Elimodellismo Principianti 11 04 giugno 09 14:57
Prossimo eli Hirobo mrwinch Elimodellismo Motore Elettrico 1 22 aprile 06 14:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002