Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 09, 22:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Deciso! ! ! Il mio prossimo eli sarà un t-rex se v2

Con gran sofferenza, annuncio pubblicamente che il mio prossimo eli sarà un align, precisamente un se v2
è stato amore a prima vista, esteticamente, e vedendo qualche video
la scelta è stata durissima, ma il rivale mini titan a mio avviso ha pagato per la sua bruttezza e per i materiali, intendiamoci, ottimi ma pur sempre di plastica
non voglio fomentare discussioni sulla scelta in se, ma gradirei consigli e incoraggiamenti
mi raccomando niente "te ne pentirai", stiamo parlando di modelli al top, ricordo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 22:09   #2 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

uhm

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Con gran sofferenza, annuncio pubblicamente che il mio prossimo eli sarà un align, precisamente un se v2
la scelta è stata durissima, ma il rivale mini titan a mio avviso ha pagato per la sua bruttezza e per i materiali, intendiamoci, ottimi ma pur sempre di plastica
non voglio fomentare discussioni sulla scelta in se, ma gradirei consigli e incoraggiamenti
mi raccomando niente "te ne pentirai", stiamo parlando di modelli al top, ricordo
Se posso dare un'opinione, risparmia un pochino e prendi un rex 500 o comunque un classe 500, il 450 è decisamente troppo piccolo, come vai all'aria aperta a volare sei fregato, un 500 perlomeno puoi lanciarlo, e lo vedi ancora...

Saluti

Dam
Vecchio 26 dicembre 09, 22:14   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

escluso i 500 a priori ora e nel futuro
Vecchio 27 dicembre 09, 04:22   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di reCoder77

Data registr.: 16-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Visualizza messaggio
Se posso dare un'opinione, risparmia un pochino e prendi un rex 500 o comunque un classe 500, il 450 è decisamente troppo piccolo, come vai all'aria aperta a volare sei fregato, un 500 perlomeno puoi lanciarlo, e lo vedi ancora...

Saluti

Dam
Commento drastico...
... ma che dire...
Tutto giusto, Quoto al 100%
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 04:49   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Un piccolo consiglio da uno che ha fatto qualche volo sia con il Mini Titan che con l'altro:
Mini Titan!

Ma tanto tu hai già scelto.

Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 10:54   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Un piccolo consiglio da uno che ha fatto qualche volo sia con il Mini Titan che con l'altro:
Mini Titan!

Ma tanto tu hai già scelto.

Luigi
....,in video , hai bei voli con il M. titan ...e pure belli "lontani"!i..come evitavi il problema di come è messo in volo ? In effetti ,per me che sono inesperto mi sembra di capire che, indipendentemente se è meglio il rex450 o il M.titan, il 450 è forse piu' da "occhi di falco" o da palestra ? ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 09, 11:09   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di steve59it

Data registr.: 30-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
....,in video , hai bei voli con il M. titan ...e pure belli "lontani"!i..come evitavi il problema di come è messo in volo ? In effetti ,per me che sono inesperto mi sembra di capire che, indipendentemente se è meglio il rex450 o il M.titan, il 450 è forse piu' da "occhi di falco" o da palestra ? ciao Eduardo
Hai ragione, se si vuole cominciare a fare dei bei lanci lunghi "stile FAI" all'aperto il 450 è certamente "mignon" specialmente nelle giornate non propriamente limpide. Logicamente il 450 è molto reattivo di sua natura le dimensioni del rotore influiscono in modo proporzionale alla stabilità. Volendo volare in modo preciso, o volendo imparare a fare del buon 3D magari iniziando con le figure base dell'acrobazia bisogna sicuramente passare almeno al 500.
ciao Stefano
Vecchio 26 dicembre 09, 22:18   #8 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Ottima scelta condivido approvato ciao
Vecchio 26 dicembre 09, 22:37   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kaisson

Data registr.: 25-04-2008
Complimenti, ottimo modello! Comunque è sempre un buon settaggio a fare la differenza.
Kaisson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 09, 23:41   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

ecco questo tipo di commenti mi piacciono
la versione silver mi ha affascinato subito, ed oltre all'estetica la qualità align è indiscussa e collaudata
Rispondi

Bookmarks