![]() |
Deciso! ! ! Il mio prossimo eli sarà un t-rex se v2 Con gran sofferenza, annuncio pubblicamente che il mio prossimo eli sarà un align, precisamente un se v2 è stato amore a prima vista, esteticamente, e vedendo qualche video la scelta è stata durissima, ma il rivale mini titan a mio avviso ha pagato per la sua bruttezza :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl e per i materiali, intendiamoci, ottimi ma pur sempre di plastica non voglio fomentare discussioni sulla scelta in se, ma gradirei consigli e incoraggiamenti mi raccomando niente "te ne pentirai", stiamo parlando di modelli al top, ricordo :lol::lol::lol: |
uhm Citazione:
Saluti Dam |
escluso i 500 a priori ora e nel futuro |
Citazione:
|
Complimenti, ottimo modello! Comunque è sempre un buon settaggio a fare la differenza. :P |
ecco questo tipo di commenti mi piacciono ^_^^_^^_^:icon_rofl:icon_rofl la versione silver mi ha affascinato subito, ed oltre all'estetica la qualità align è indiscussa e collaudata |
Citazione:
E quindi ho preso in considerazione il suo erede, ovvero il Trex450 pro, che ha la fama di avere una ottima stabilità e nel contempo agilità, senza trascurare il fatto che ha la trasmissione di coda a cardano ed alcune innovazioni tecniche che lo rendono un prodotto di concezione più moderna del SEV2.. Lo sto aspettando, appena mi arriva in caso ti darò conferma di come va. Per ora per me il numero 1 resta il KDS :wink: ma mi sento di consigliarti di prendere in considerazione anche il Trex 450 pro, anche perchè il prezzo è buono: se ne trovano di usati a buon prezzo oppure nuovi con buona elettronica a 370 Euro.... Infine una valutazione: in effetti, come suggerito da altri utenti, non sarebbe male pensare direttamente ad un 500. Io gli ultimi 3 crash li ho fatti tutti a causa delle dimensioni troppo ridotte del 450 in quanto, quando mi scappa troppo lontano, non lo riesco più a vedere bene con inevitabili perdite di controllo. Nel mio caso insisto con il 450 perchè prima di passare di classe voglio perfezionare le mie capacità di controllo...anche perchè un crash di un 450 è sicuramente meno dispendioso di un 500. Però bisogna valutare seriamente il discorso "dimensioni". |
Citazione:
... ma che dire... Tutto giusto, Quoto al 100% :) |
Un piccolo consiglio da uno che ha fatto qualche volo sia con il Mini Titan che con l'altro: Mini Titan!:wink: Ma tanto tu hai già scelto. ^_^ Luigi |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002