| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ottima scelta!! ![]() dacci dentro col simulatore, frequenta il campo volo e anche il foum. Quando ti arriva il modello assemblalo con calma e nel frattempo continua col simulatore ma ricorda nessuna fretta, vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
la fortuna è stata quella di aver conosciuto persone disponibili al campo di volo!
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]un Rex 500 CF (cinghia) ottimo, per imparare p.s. però, sei un bel tipo... mille indecisioni, timori se prendere un Mcpx (sarà troppo ?) , il Rex450 fra anni... ![]() meglio così, hai saltato un po' di tappe ![]() l'importante è che tu sia soddisfatto, il resto non conta (ancor meno per "noi" )per caricare le foto con imageshack: caricamento media browse (seleziona e apri) carica adesso codice forum [copia] inserisci immagine (baronerosso) [INCOLLA] OK
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |