Discussione: Eccomi!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 21:13   #3 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da spidercody Visualizza messaggio
Ciao, dopo giorni di riflessione e ripensamenti sono tornato per mettervi a conoscenza della decisione maturata..
Faccio un piccolo riassunto per inquadrare la situazione: dopo 2 settimane di volo con un coassiale cercavo aiuti e suggerimenti per passaggio a classe superiore.. Le scuole di pensiero principali possiamo dire che erano principalmente due: una sosteneva il passaggio morbido a un 4ch monorotore e l'altra subito a un 6ch classe 450..
La scelta era per me difficile perchè entrambe avevano motivazioni fondate e sottoscrivibili.. Il dilemma era quindi tra un blade 120 sr/mcpx oppure un rex 450..
Diverso l'impegno, del pilota ed economico..
Lo spartiacque nella decisione l'ha fatto la visita al campo di volo dove ho potuto toccare con mano la realtà (una realtà) dell'elimodellismo e dove ho conosciuto diverse persone in gamba che mi hanno riempito di consigli.. L'unico che accomunava tutti era quello di non scendere sotto una classe 500, 450 al massimo.. Con l'aiuto del simulatore e la possibilità di avere a fianco persone disponibili a seguirti è il modo migliore per imparare..
Bhe mi sono lasciato convincere e ora al 99% diventerò possessore di un Align T-Rex 500 coadiuvato dal sim Aerofly Pro Deluxe..
La cosa mi "spaventa" un pò ma sotto sotto c'è anche un pizzico di eccitazione e non vedo l'ora di essere in grado di alzarlo da terra!
Ora la mia Dx6i è pronta a scaldarmi i pollici al simulatore, in attesa di avere a disposizione l'elicottero..
usato ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando