| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Il motore da quello che scrive è quello Align 430X. Non vorrei dire una scemenza, ma mi pare sia il vecchio motore. Gli Ultimi Sport montano il 430MX che è differente...ti basta googolare per vedere le differenze. A ben guardarlo sembra un vecchio clone, messo su con vari upgrade Align nel tentativo di conferirgli le caratteristiche dell'originale. Personalmente 100 euro non glieli avrei dati per quella offerta, ma è un fatto mio personale, non dico che non ci vale o che hai fatto un incauto acquisto, solo che se fai i conti con l'elettronica che ci devi mettere...(n° 4 servi almeno un altro 100 euro +le spese di spedizione + gyro ...un buon usato tipo Gp780 o Spartan Quark forse a 40Euro) mi sa che ti avvicini ai prezzi di un super combo originale. (che costa sui 300Euro in tutto ed è originale con motore ultima versione)Oltretutto non vedo la testa flybarless, ho capito male? C'è o non c'è? Dai comincia ad assemblarlo che vedremo di darti una mano e pian piano lo mettiamo in volo
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per i servi non è un problema li ho gia in casa ma non ricordo se siano digitali o no. ho dei hitec hs 82 mg ma dovrei andare in cantina per esserne certo. ma prima di giorno non mi è possibile.per il flybarless non saprei non ho esperienza per poter dire se ci sia o meno. comunque appena posso posto foto... GRAZIE! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Gli Hitec HS82MG sono servi analogici e senza cuscinetto. Sarebbero meglio dei Savox 255, ma poco male soprattutto se questo è il primo elicottero. Occhio solo alle dimensioni perché potrebbero non alloggiare perfettamente nelle asole praticate nel telaio. Ti renderai meglio conto della cosa quando passerai a fare il montaggio. Se la testa che ti da è quella in foto e non ce ne sono altre, sta pur certo che quella non è una testa flybarless dal momento che è grande come una casa la flybar in foto
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque sono ancora convinto di avere fatto un aquisto equo... ok mi metto l'anima in pace .. l'importante è che alla fine riesca a farlo volare decentemente.posto foto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di at-6 harvard : 19 luglio 13 alle ore 11:39 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sull'acquisto ti ripeto che ognuno ha il suo metro di giudizio, quello che conta è divertirsi il resto son solo chiacchiere per cui non ci pensiamo ![]() Prima di fare il montaggio dei servi e il posizionamento della ricevente DEVI assolutamente controllare il montaggio effettuato dal precedente proprietario. Ti consiglio vivamente di smontare tutte le viti e frenafilettarle da zero (una goccia di frenafiletto mi raccomando). Stessa cosa per lo spindle della testa....è fondamentale per evitare brutte sorprese in volo.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |