| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
mi fido più di quelle Align: nn mi risultano cedimenti, al contrario di altre cioè fuori Align, Edge, Radix (?), Sab ecc non mi fido
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Citazione:
il problema degli acquisti in cina è proprio il tempo di attesa | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
Il Tracking! operazione finale dopo aver settato l'ely. in 2 si fà senza particolari problemi, quando si è da soli è un pò più complicato..... tenere perfettamente l'ely in hovering fermo immobile per riuscire a vedere se le pale sono in linea non è sempre così semplice, si riesce a capire circa come son messe e fare una pseudo regolazione. Quindi ho escogitato un sistema, mettere l'ely (ovviamente all'aperto) sopra un piano e fissarlo a quel piano con un morsetto mettendolo sui pattini, dando elevatore il rotore gira al massimo e si riesce a fare tranquillamente il tracking. Però non so se il sistema sia giusto o sbagliato calcolando che le pale non sono "libere" come in aria ma hanno il vortice di resistenza che si crea con il piano sotto |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
penso possa andar bene p.s. se sono senza cavie, uso come sfondo la siepe (sempervirdis)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
che differenza c'è fra i 2 particolari in oggetto? Slant Thread Main Drive Gear/121T questa è la classica corona originale New Main Gear HS1219-01(3 PCS) questa è quella nuova. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
|
Ciao ragazzi! Mi son letto gran parte del topic, complimenti a tutti per l'ottima guida e i consigli su montaggio e settaggio. Io sto cercando uno Sport V2 in kit ma non lo trovo se non oltreoceano, c'è qualcuno che mi può consigliare un negozio europeo affidabile che lo ha disponibile? In alternativa anche un Combo può andar bene. Grazie fin da ora! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |