Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14 dicembre 12, 16:18   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Questa cosa non mi è molto chiara... ma vale solo per gli ESC Align?

Perchè per esempio, ho settato di recente un Castle su un Rex 450. Con i regolatori Castle devi impostare i travel adj del throttle di modo che il range della tx corrisponda a quello dell'ESC, cioè è il regolatore che insegna il range alla radio e non il contrario.

Una volta che l'ESC vede il valore zero sulla tx che corrisponde al suo valore 0 con il fail safe non ha nessun problema. Probabilmente sul regolatore di serie sullo Sport non potendo regolare minimo e massimo (o almeno così ho capito) se durante il binding non hai il trim del gas a 0 in realtà l'ESC non vede il valore 0 perchè la tx in realtà non lo trasmette.

Ho detto correttamente?
so che il problema che non si spegne il motore se non bindi con il trim a zero l'ho riscontrato sulle dx6i, mentre sulle Futaba non mi risulta (devi però impostare il safe, quello sì)
tutto il resto, cioè la casistica che hai citato, lo ignoro, magari puoi fare delle prove
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" miki.t Elimodellismo Club Modelli 3472 21 agosto 13 03:46
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport dani76it Elimodellismo Principianti 8 17 novembre 11 22:05
"My video" Align T-rex 450 sport cappes82 Elimodellismo Principianti 5 09 settembre 11 01:12
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? pitlor Aeromodellismo Alianti 20 07 ottobre 07 23:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002