| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 255
| Citazione:
Avevi ragione,tenendo la flybar ferma funge tutto alla perfezione ![]() Ora ho un altro problema con la cinghia.....l'ho infilata nel tubo facendo attenzione che non si avvolgesse su se stessa ma mi risulta corta.....non riesco a metterla intorno alla puleggia nel corpo dell'eli....possibile? ![]() Fino a quanto posso forzare tirandola per non rischiare di spaccarla o di rompere qualcosa?
__________________ http://img99.imageshack.us/img99/2585/logotrex.gif | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
1) accertati che faccia solo 1/4 di giro e non sia attorcigliata 2) allenta le viti e apri bene la sede in cui scorre il tubo (le c.d. chiappe! )3) spingi il tubo verso l'interno fino a fondo corsa
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
|
i due "metal bearingmholder" le sed con cuscineto dove di infila l'albero del rotore principale, sul manuale dice che quella sotto va con la scritta verso l'alto, della parte sopra dal disegno pare che si debba mettere con la scritta verso il basso, giusto o va messo diversamente???
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
|
I pezzi sono due e le scritte si devono "guardare" tra loro. Quello in basso deve essere posto con scritta ALIGN verso l'alto, quello in alto deve essere posto con scritta ALIGN verso il basso (proprio come da manuale).
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 255
| Citazione:
Aldo, Queste 3 cose le ho fatte...ma la cinghia la devo tirare per arrivare alla puleggia,e non poco a quanto pare....non è mai capitato a nessuno?
__________________ http://img99.imageshack.us/img99/2585/logotrex.gif | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
|
qualche chiarimento: 1)l'esc sotto il portabatteria come da manuale va bene?con cavi del motore fatti uscire (guardando l'eli dall'alto cn la coda tra le gambe)a ore 10:30-11:00 2)come li fermate sul tubo di coda i due anelli nei quali passa l'asta azzionata al servo di coda??? 3)sgrassato bene e messo ff in ogni vite che si avvita su metllo del rotore di coda, funziona alla perfezione, bello fluido(provato a mano) e non sforza, fatto bene? 4)come tiro e quanto la cinghia della coda? 5)sugli uniball che si avvitano su plastica, che cosa posso mettere? superattak non va bene? grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" | miki.t | Elimodellismo Club Modelli | 3472 | 21 agosto 13 03:46 |
| Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport | dani76it | Elimodellismo Principianti | 8 | 17 novembre 11 22:05 |
| "My video" Align T-rex 450 sport | cappes82 | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 settembre 11 01:12 |
| Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 ottobre 07 23:56 |