| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
In effetti confermo che è importante reinserirlo specie per far defluire ehm...la tensione accumulata per evitare crash ![]() Ad ogni modo se si scrive poco la COLPA ( ) è anche di Rugrug che ci ha fatto settare al meglio questa stupenda macchina al punto da avere solo problemi banali )Io avrei altre mille domande però son quasi tutte OT per cui evito di postarle quì. In relazione agli upgrade invece volevo chiedervi, dove è possibile trovare la cinghia in kevlar? Ho fatto una ricerca per pura curiosità, ma non ho avuto fortuna (o forse ho cercato male) o meglio su quel famoso sito inglese "veloce" qualcosa c'è ma non è specificato che sia in kevlar. In questo periodo potrei volare alla grande ma il campo dove vado si è totalmente riempito d'erba bella alta (che nonostante questo caldo manco ci pensa a seccare). 4 o 5 metri quadrati d'erba li ho schiacciati per ricavare una zona decollo, il fastidio nasce solo per quando mi pongo in hovering ad un metro...quella maledetta erba interferisce e mi stava costando già un crash con i fiocchi. Credo che presto andrò a far visita ad un campo di volo che ho scoperto di avere a pochi km da casa Morale della favola: sto andando a botte di simulatore tra un impegno e l'altro.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
| | |
| Bookmarks |
| |