| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
(ho il dubbio che con gas troppo alto il warning della radio non permetta la connessione con la ricevente)Che poi cosa significava la sequenza di bip singoli mono tono che andavano indefinitamente, quando non riuscivo a programmare (sono arrivato a contarne una trentina prima di spegnere) ??? Cmq spero che l'importante si la giusta sequenza dell'ESC indipendentemente da come la si è ottenuta....se così non è sono pronto a porvi rimedio in qualsiasi modo...a voi la parola
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
sicuramente è qualche parametro "insolito" presente nella radio finora con Spektrum, Futaba, Walkera, Hitec è andato tutto liscio senza intoppi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
| Flybar T-Rex 450 sport V2
Ciao a tutti gli sportivi e non. Ho praticamente ultimato il modello, mi mancano alcune cosucce ancora prima del grande giorno! Riguardando però un pò tutto il montaggio e ricontrollando le misure,ho notato che il flybar è più corto. Dove nel disegno mi indica 74 mm ho 70mm. Ci saranno conseguenze rilevanti secondo voi?
__________________ FUTABA T14SG |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da uno che non sa "ne leggere e ne scrivere" ti consiglierei di rinunciare alla misura del disegno e assicurarti qualche mm in più di filettatura,che non guasta. Poi forse esagero con la prudenza.....chi lo sà!
__________________ FUTABA T14SG | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
non credo differenze drammatiche, non ho mai provato qualche settimana fa ho tolto i pesetti alla flybar: sulle prima sembrava più reattivo, poi mi sono assuefatto, oppure la differenza non è abissale
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un'altra cosa vorrei chiedere. Stamattina grazie al pezzo che mi son fatto costruire dal tornitore,ho potuto livellare il piatto. Ho notato però che su tutta l'escursione dal basso all'alto il piatto non cammina perfettamente ortogonale all'albero. Attenzione,sono oscillazioni quasi impercettibili che si notano solo facendo riscontro con l'attrezzo succitato. Sono troppo pignolo io ,oppure c'è qualcosa che non và? A me sembra che, nonostante tutto sia perfettamente misurato e parlo di squadrette perfettamente a 90° con gas a metà e i braccetti perfettamente regolati ci sia ,in certi istanti, una sincronia poco precisa tra i servi.....puo essere?
__________________ FUTABA T14SG | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |