| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| edit.. il manuale del modello MCPX (spektrum e flybarless) consiglia di tenere il trim del thr a zero non ho idea se perche "spektrum " o flybarless o boh...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dunque, ripeto, io mi regolo in questo modo: 50% (neutral) se le pale stanno ferme 0% se si movono
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Sia te che Hurricane 01 fate uguale .... Sono io che ho sempre messo a zero
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
io mettevo sempre a zero come te, abituato ai Walkera (almeno tutti quelli che ho avuto, o quasi tutti, adesso è difficile ricordare, dopo due anni) che se non metti a zero, girano poi un Qualcuno mi ha spiegato che va al 50%, e allora mi sono adeguato, scoprendo che va bene (ma non sempre, come sappiamo: tu, io e Hurry)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Catania
|
Ieri e' arrivato il T-REX 450 Sport V2 senza elettronica. Ieri stesso ho completato tutta la testa. Quello che posso dire e' che l'ho montata davvero bene e velocemente, dato che già l'avevo fatto una volta e avevo tutti i consigli di Rug sottomano grazie al manuale dello sportivo impaginato da Palomo. Oggi pomeriggio proseguo... Una cosa diversa che ho notato e' il manuale che ha corretto alcuni errori di misura (ora coincidono perfettamente) e il frenafiletti nuovo di colore rosa scuro denominato T22 (che sostituisce quello blu). La sigla che identifica il modello porta il finale in AT invece che solo T. Viene dagli USA. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi risulta che hai preso uno Sport V2 il 30 dicembre 2011 ... questo è un altro, cioè per riparare o integrare il primo ? grazie
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() meglio una punta di quello blu, e non bisogna eccedere, davvero basta un filo deve appena coprire la punta del filetto senza sbordare, una goccia è troppo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
| Citazione:
potresti condividere sul thread queste correzioni anche perchè sul sito dell'ALIGN, almeno per ora, non c'è possibilità di scaricare il manuale nuovo ![]() Grazie R.
__________________ ..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |