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| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
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Sia sulla collocazione del servo, sia sul leveraggio che comanda lo slider. Non occorre essere ingegneri aeronautici per capirlo. Sicuramente nessuno ha tratto vantaggio da queste belle pensate dei progettisti Align, e certamente qualcuno ha dei problemi più o meno gravi nella gestione della coda, che forse poteva evitare.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
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| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
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per una maggiore protezione del servo, e, dicono loro, per un migliore baricentro (questo lo lascio a chi ha voglia di disquisire) per quanto riguarda lo slider, non ho avuto modo di esaminare accuratamente il V2 e fare confronti con il precedente, però un po' dagli amici che hanno il V2, un po' da tutti voi, ho tratto come l'impressione (non piacevole) che la qualità sia calata... e come non associare questa impressione ad un dato inconfutabile, cioè che alla Hobby-Wing il V2 SuperCombo costa 40-50 dollari n meno del precedente? E che anche in Europa il divario tra i due è risibile (?) Addirittura lo Sport 1a serie è tornato al prezzo pre-uscita del V2 (circa 350-360 euro), mentre il V2 costa 399 (prezzo ufficiale Italia), e si trova (evidentemente parallelo) a 298
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
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Invece la mia critica al leveraggio dello slider è di sostanza: un meccanismo così NON PUO' funzionare bene, da un punto di vista squisitamente meccanico e a prescindere dalle tolleranze costruttive. Ho avuto modo di verificare che sul T-rex 450SE il comando dello slider è a forcella: tu che sei ben documentato, sai dirmi se lo è anche sul 450 Pro e sulle versioni precedenti dello Sport? Grazie della info.
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| User Data registr.: 08-03-2010
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| User Data registr.: 16-01-2012
Messaggi: 68
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Stasera altro giro di prove senza successo... tensione cinghia, lunghezza tirante, vari guadagni... nessun risultato. Mi manca solo di provare a rovesciare il gyro (ora è nella posizione classica a testa in giù) e poi non saprei che altro fare... e per un principiante come sono vedere una coda che non sta ferma non da alcuna sicurezza e mette molta preoccupazione durante il volo! Mi sono chiesto perfino non sono io che ho un eccesso di aspettative? In una situazione con ely in hovering, do un colpo di coda secco e faccio ruotare di 45°... la coda si deve BLOCCARE immediatamente (come sul simulatore) o è normale che sbacchetti con escursioni di almeno 5 cm per 3-4 volte? |
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| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
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però ti ho chiesto, e questa è la seconda volta, di postare una foto del tuo gyro montato...
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| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Quindi stiamo parlando di stop da una piroetta : Lo fa di piu ' da un lato rispetto ad un altro ...cioè se stoppi da una piroetta dext o da una piroetta sinistra " rimbalza " in maniera differente ?! Come li hai regolati gli end point ( Travel adjust cioè la velocità di piroetta dext e sinistra ?) Non e' che hai i limit non corretti come " ampiezza " ?! Hai i palini di coda consigliati per il modello o sono non originali ? PS : non necessariamente lo stop da piroetta non corretto determina problemi di coda in volo .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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