| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Vedo che spesso linki Heliguy... i ricambi Align li prendi li '? E quindi consigli !? E'uno dei pochi siti dai quali non ho mai preso niente ... Grazie
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
prezzi buoni e spedizione in tempi normali (no feste o neve o buriane varie o problemi aeroporti) in 6 giorni, a costi nettamente inferiori ai nostri spediscono in giornata (se fai l'ordine entro le 17 circa) cmq i ricambi Align li prendo in base alla disponibilità o in due negozi locali, o alla Hely-Go o da loro linko spesso Heliguy per la semplicità di consultazione del sito, per l'ampia disponibilità di ricambi Align, per l'aggiornamento sicuro del magazzino, per i prezzi, per la spedizione sicura in giornata e i tempi di consegna normali non si può dire altrettanto di molti negozi nostri, che spesso non aggiornano il magazzino e devi mailare o telefonare poi magari spediscono dopo due giorni lo scorso anno per uno spindle walkera del valore di 3-4 euro mi hanno chiesto quasi 10 euro di spedizione quando ho dovuto sostituire la puleggia H45099 ce l'avevano solo loro, e costava 3 o 4 euro di meno. In più, ho pagato meno di 2 euro di spedizione, la roba è arrivata dopo 6 giorni di recente ci ho preso delle luci led, anche queste a prezzi buoni hanno anche buoni regolatori per il 450 (AcerLab 40A), e il "famoso" servo di coda D12MG che ha spopolato sui nostri 1#A
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |